What is a pending ticket?
Contrassegnare il ticket come in sospeso è un modo per segnalare che è necessario più tempo per risolverlo. Quando un ticket è contrassegnato come In sospeso, il suo timer SLA viene sospeso. Ciò fornisce all’agente responsabile di questo ticket più tempo per trovare una soluzione.
Non è necessario che un ticket sia contrassegnato come In sospeso durante il suo ciclo di vita, poiché può essere risolto immediatamente e quindi contrassegnato direttamente come Risolto.
Expert’s note
In attesa di un ticket è una funzione altamente efficace che può aiutare a ridurre i tempi di risposta, migliorare la soddisfazione del cliente e razionalizzare le operazioni di assistenza clienti. Nel complesso, è uno strumento prezioso per qualsiasi azienda che cerca di fornire un servizio clienti eccezionale.
Il testo descrive le funzionalità e le soluzioni offerte da LiveAgent per il supporto clienti, con particolare attenzione sulla gestione dei ticket e l'utilizzo di modelli predefiniti. Vengono forniti strumenti di reporting per monitorare le prestazioni degli agenti e viene presentata LiveAgent come un'alternativa per le soluzioni di assistenza clienti. Non viene fornita alcuna informazione dettagliata sulle tariffe.
Il testo parla dell'importanza dell'assegnazione dei ticket per una corretta gestione del supporto clienti e dell'utilizzo di un software di ticketing per migliorare l'esperienza del cliente e aumentare le entrate dell'azienda. Viene presentato LiveAgent come software di gestione delle comunicazioni con i clienti con molte funzionalità e la possibilità di personalizzare le regole. Viene anche menzionata la soddisfazione dei clienti come elemento chiave per l'aumento dei ricavi delle aziende. Viene descritto il processo di iscrizione e installazione del software.
Perché hai bisogno di un sistema di ticketing?
I sistemi di ticketing offrono numerosi vantaggi, tra cui l'organizzazione delle richieste, il monitoraggio delle metriche di servizio, la collaborazione del team e l'automazione dei processi, migliorando l'efficienza e la soddisfazione del cliente.