Cos’è il supporto in-app?
La soddisfazione dei clienti è una parte vitale di ogni attività di successo. Con il supporto in-app puoi aiutare i tuoi clienti più facilmente. Non hanno più bisogno di lasciare un’app per segnalare un problema.
Questa funzione può essere particolarmente utile per i clienti che utilizzano un’app mobile, altrimenti dovrebbero abbandonare l’app per cercare un modo per contattare il team di supporto della tua azienda.
Il supporto in-app è fornito da un pulsante di aiuto posizionato nell’app, che porta i clienti a molti articoli di supporto. Per ulteriore assistenza viene contattato un agente dell’assistenza e viene creato un ticket.
Expert’s note
Il supporto in-app rappresenta un modo efficace per migliorare la soddisfazione dei clienti, che possono accedere a una vasta gamma di articoli di supporto e contattare un agente dell'assistenza senza abbandonare l'app.
The text discusses the importance of utilizing digital marketing strategies to reach a wider audience in the IT industry. It emphasizes the need for a strong online presence and effective communication to promote products and services. The text also highlights the impact of social media and content marketing in driving business growth. Overall, it underscores the significance of integrating digital marketing into IT business strategies for success.
Modelli di servizio clienti includono ticketing, base di conoscenza, call center, e-commerce, chat dal vivo, marketing, vendite, assistenza clienti. Offrono anche modelli di email aziendali, onboarding, apprezzamento, lancio prodotto, rifiuto, testimonianze, feedback, e altro. LiveAgent offre soluzioni per il settore e supporto clienti.