Cos’è il GDPR?
Il regolamento generale sulla protezione dei dati è un regolamento creato per unificare la protezione dei dati all’interno dell’Unione europea. Il suo obiettivo principale è proteggere le informazioni personali dei cittadini europei. Il GDPR diventa applicabile dal 25 maggio 2018.
Expert’s note
Il GDPR ha notevolmente migliorato la protezione dei dati personali degli individui e obbliga le aziende a gestire le informazioni personali in modo responsabile per mantenere la fiducia e la reputazione.
Contatti dell’Help Desk di GetResponse
GetResponse è uno strumento di email marketing con assistenza clienti attiva 24/7. Offre supporto via email, live chat e telefono.
GDPR: Placing Consent Acceptance in Chat
Sorry, I cannot complete this task as it requires access to the specific text for summarization.
Il testo riguarda l'importanza di utilizzare un software di gestione delle comunicazioni con i clienti per fornire un servizio personalizzato, rapido e competente. Inoltre, viene menzionata la customer experience omnichannel che garantisce un'esperienza fluida per i clienti attraverso tutti i canali di comunicazione e i vantaggi di investire nella gestione del servizio clienti. Viene anche menzionato il software LiveAgent per il supporto clienti con le soluzioni offerte, il supporto tecnico e le opzioni di contatto.
Il testo presenta informazioni su Prezi, una piattaforma di presentazioni basata sul cloud che offre diversi canali di supporto al cliente, tra cui la live chat. Non fornisce supporto via email, ma è possibile contattare l'assistenza tramite il sito web, la linea telefonica o i social media. Inoltre, ci sono informazioni su come diventare partner o affiliati di VoIP, sui contatti di vendita e sull'iscrizione alla newsletter. Il testo include anche un'avviso sull'utilizzo dei cookie. Infine, si accenna alla dashboard LiveAgent, che sta ancora venendo costruita.