Software di base di conoscenze

Crea una base di conoscenze e delle FAQ straordinarie senza alcuno sforzo.

  • ✓ Nessun costo d'installazione
  • ✓ Servizio clienti 24/7
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Software di base di conoscenza per un eccellente self-service

Sei alle prese con le richieste dei clienti e desiderate che si risolvano da sole? Il software di base di conoscenza di LiveAgent può fornirti la tua base di conoscenza e un sito web dedicato al portale dei clienti. Riempila con articoli educativi e FAQ in modo che i clienti possano aiutarsi da soli, oppure interagisci con i clienti nei forum. Provalo oggi stesso e scopri come puoi semplificare il tuo lavoro.

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Messaggi in anteprima

Perché LiveAgent può aiutarti a iniziare il gioco della knowledge base a un prezzo equo e con il minimo sforzo. Dopo la registrazione avrai il tuo sito web di knowledge base e potrai iniziare subito a creare e scrivere articoli. Le nostre funzionalità ti aiuteranno in ogni fase del processo e potrai utilizzare molte delle nostre integrazioni disponibili per migliorare l’esperienza.

Message sneak-peeks

Base di Conoscenze /
Demo del Portale Clienti

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Knowledge Base / Customer Portal Demo | LiveAgent | Live Agent05:07Youtube video: Knowledge Base / Customer Portal Demo | LiveAgent
Live Agent

Software di base di conoscenze

LiveAgent può aiutarti a creare il tuo portale clienti con il minimo sforzo! Il nostro software di base di conoscenza è dotato di un’interfaccia intuitiva, di un editor di testo ricco e di altre funzionalità essenziali che possono aiutarti a preparare i contenuti per i tuoi clienti. LiveAgent supporta anche più lingue, temi personalizzati, forum di discussione, ricerca e molto altro ancora!

  • Articoli della base di conoscenze facilmente accessibili per tutti i clienti
  • Gestione affidabile delle conoscenze in un’unica soluzione di assistenza clienti

Knowledge base management

Dai un’occhiata a quanto è facile iniziare a lavorare con il software di base di conoscenza LiveAgent. Inizia in soli quattro semplici passi e comincia a fornire un servizio clienti straordinario per tutti!

Lets talk

Gestione delle conoscenze per team di assistenza

Risparmia tempo al tuo help desk e inizia a gestire la conoscenza. Puoi gestire facilmente ogni singolo contenuto della base di conoscenza e i ticket direttamente dalla dashboard di LiveAgent. È facile ed efficace per qualsiasi tipo di utente grazie alla nostra interfaccia intuitiva.

Solo alcuni di quelli che i tuoi agenti possono utilizzare:

  • Scrivi articoli elaborati per i clienti con il nostro editor WYSIWYG
  • Basi di conoscenza esterne e interne per la condivisione delle conoscenze
  • Temi personalizzabili e una bella interfaccia per il tuo hub di conoscenza

Ecco cosa ti offre il nostro software di base per la conoscenza

Dai un’occhiata ad alcune delle funzionalità più importanti della nostra soluzione di base di conoscenza e del nostro software di help desk.

Gestione dei contenuti 

L’editor WYSIWYG (What-you-see-is-what-you-get) di LiveAgent è lo strumento perfetto per creare articoli. Offre un’ampia gamma di funzionalità di editing e formattazione, che consentono di creare articoli, guide, istruzioni per l’uso e segmenti informativi sorprendenti per far crescere la vostra base di conoscenze. Aggiungi immagini e video, o anche pezzi di codice HTML e CSS per personalizzare ulteriormente la tua base di conoscenze.

  • Scrivere i propri contenuti con il nostro editor WYSIWYG
  • Supporto di HTML, CSS e media negli articoli

Scopri di più sull’editor WYSIWYG

Content management
LiveAgent's customer portal setting

Tracciamento dei visitatori

La nostra funzionalità di forum è parte integrante di ogni base di conoscenza di LiveAgent. Tutti i membri del servizio clienti o i clienti possono partecipare alle conversazioni sul forum e condividere le soluzioni tra di loro. LiveAgent dispone anche di forum interni e di una base di conoscenze interne per la condivisione di conoscenze riservate ai dipendenti. Il forum può anche essere utilizzato per creare ticket per tenere traccia delle richieste.

  • Costruisci delle relazioni con i clienti tramite forum
  • Collabora con colleghi e clienti

Scopri di più sui forum

Clienti più soddisfatti

Il feedback è parte integrante di qualsiasi azienda, perché può aiutarti a individuare i tuoi punti deboli, ma anche i tuoi punti di forza. LiveAgent ti aiuta a tenere sotto controllo i feedback dei clienti grazie alle funzionalità di Feedback e Suggerimenti. Dai ai tuoi clienti l’opportunità di suggerire modifiche o di fornire nuove idee per il miglioramento. Puoi personalizzare anche il pulsante di feedback.

  • Raccogli feedback e suggerimenti con un solo pulsante
  • Migliora le relazioni con i clienti grazie ai suggerimenti

Scopri di più sui feedback & suggerimenti

Happier customers
Advanced search

Ricerca avanzata

La ricerca di articoli può essere un compito scoraggiante, soprattutto quando si cerca in basi di conoscenza ricche ed estese. Ecco perché abbiamo semplificato la ricerca con il nostro widget Ricerca nella base di conoscenza. Si adatta perfettamente a qualsiasi base di conoscenza di LiveAgent e non è necessario muovere un dito per integrarlo. È facile da usare e può aiutare te e i tuoi clienti a trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno.

  • Widget di ricerca semplice ma efficace per facilitare le ricerche
  • Esperienza utente migliorata nella base di conoscenza

Interfaccia Intuitiva

Dashboard user-friendly

Avere una base di conoscenze efficace significa aiutare i clienti con contenuti pertinenti. Tuttavia, non bisogna dimenticare i propri dipendenti. LiveAgent offre una dashboard facile da usare e da navigare che rende semplice qualsiasi flusso di lavoro. Non avrete bisogno di corsi per iniziare, perché rendiamo tutto il più intuitivo possibile e continuiamo a migliorare.

  • Interfaccia intuitiva e di facile navigazione
  • Facile da usare anche senza apprendimento o esperienza

Per saperne di più sui builder di basi di conoscenza

Intuitive interface
Simple organizing

Organizzazione semplice

Categorie

La ricerca degli articoli può essere resa ancora più semplice se si possono suddividere in categorie. LiveAgent ti permette di farlo e puoi creare tutte le categorie personalizzate di cui hai bisogno per organizzare gli articoli di conseguenza. In questo modo, i clienti e gli agenti non si perderanno nei contenuti e potranno trovare facilmente gli articoli.

  • Migliora la condivisione delle conoscenze con le categorie
  • Rendi i tuoi articoli facili da trovare con argomenti pertinenti

Scopri di più sulle categorie di base della conoscenza

Portata mondiale

Non lasciare che le barriere linguistiche ti fermino. La base di conoscenze di LiveAgent supporta più di 40 lingue, in modo da poter fornire assistenza in qualsiasi lingua. Migliora la soddisfazione dei clienti e rendi la tua gestione delle conoscenze multilingue per raggiungere un maggior numero di clienti in diversi Paesi.

  • Creare contenuti della base di conoscenza in più lingue
  • Raggiungi più pubblico con le tue basi di conoscenza
Worldwide reach
Multi-knowledge base

Base di conoscenze multiple

Hai bisogno di una soluzione per più aziende o vuoi separare gli articoli per una migliore gestione? Ti copriamo le spalle. LiveAgent può supportare una base di conoscenze multiple. Puoi crearne quante ne vuoi e personalizzare ognuna di esse. Ora puoi gestire le conoscenze di più marchi o aziende con un’unica soluzione.

  • Gestire più basi di conoscenza esterne
  • Creare più basi di conoscenza private per gli agenti

Manuali d’uso

Articoli

Modificare gli articoli è facile con il nostro fantastico editor di articoli e non dovete sottostare a nessun vincolo. Scrivi in modo naturale e semplice con il nostro editor dalle funzionalità complete e usa la configurazione rapida degli articoli per nasconderli o modificarli in pochissimo tempo. Crea articoli interni ed esterni con minime complicazioni grazie a LiveAgent.

  • Scrivi articoli e guide complete
  • Istruisci i team di assistenza clienti

Scopri di più sugli articoli

User manuals
File support

Assistenza file

Per creare contenuti in LiveAgent non è necessario affidarsi solo al testo. Aggiungi in qualsiasi momento immagini, screenshot, foto, file audio o persino video ai tuoi articoli. Gli allegati sono ideali per arricchire i tuoi articoli di contenuti e portare l’attenzione sulle cose importanti.

  • Aggiungi allegati di vario tipo agli articoli
  • Arricchisci gli articoli con immagini, video o messaggi vocali

Scopri di più sugli allegati

Medal

Inizia ad utilizzare LiveAgent adesso!

Prova tutto ciò che abbiamo da offrire con una prova gratuita di 14 giorni.

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Migliora con un software di gestione della conoscenza estremamente flessibile

Migliora la tua attività in tutti gli aspetti più importanti e inizia a soddisfare le aspettative dei clienti con la giusta soluzione di base di conoscenza.

Ottieni un vantaggio

La maggior parte delle aziende concentra i team del servizio clienti esclusivamente sull’assistenza diretta. Con il software per la gestione delle basi di conoscenza, potete fare un passo avanti e fornire le risorse giuste per il self-service dei clienti.

  • Fai carriera con una fantastica base di supporto alla conoscenza
  • Migliora la tua attività con un servizio clienti migliore
Chart

1%

delle aziende utilizzano basi di conoscenza

Non rinunciare al self-service e guadagna un vantaggio sulla concorrenza con una base di conoscenza per la tua clientela. Offri ai tuoi clienti un’opzione di auto-aiuto affidabile

Soddisfa le aspettative

I clienti si aspettano risposte pertinenti senza dover contattare un team di assistenza clienti. La nostra funzionalità di ricerca può aiutarti a fornire risposte immediate e a ridurre il numero di domande dei clienti.

  • Aumenta la soddisfazione dei clienti con una base di conoscenze
  • Fornisci delle risposte immediate e diminuisci il carico di ticket
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66%

dei clienti preferisce il self-service

La maggior parte dei clienti cerca di risolvere i propri problemi da sola prima di contattare l’assistenza clienti. Migliora la loro soddisfazione fornendo potenti strumenti di auto-assistenza.

Crea la customer loyalty

La maggior parte dei visitatori della base di conoscenza si trasforma in clienti paganti grazie agli articoli della base di conoscenza. Amplia la tua base di clienti con un software di base di conoscenza efficace.

  • Attira più clienti con contenuti informativi
  • Aumenta il ritorno sugli investimenti e i guadagni
Chart

90%

dei clienti proviene dalle basi di conoscenza

Gli articoli della base di conoscenza possono aiutarti a ottenere più clienti e ad aumentare la fidelizzazione grazie a consigli utili e competenti.

Risparmia di più con il servizio di live chat

Scegli un software fantastico con funzionalità di chat al giusto prezzo. Risparmia con il nostro calcolatore di prezzo e ottieni il migliore
valore per le funzionalità di chat.

Testimonianze

Ottieni LiveAgent
e unisciti a 7000 clienti soddisfatti

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman
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