Zapier ĆØ uno dei modi più facili di connettere, integrare e accorpare due o più applicazioni con funzionalitĆ diverse in un unāunica soluzione conveniente. Lavora senza difficoltĆ e può connettere più applicazioni insieme. Zapier lavora insieme alle integrazioni native per LiveAgent.
Zapier ti permette di integrare molte applicazioni, integrazioni e software con LiveAgent per unāesperienza lavorativa continua. LiveAgent integra un gran numero di queste applicazioni per assicurarsi che ognuno trovi ciò di cui ha bisogno per migliorare il proprio flusso di lavoro
Queste integrazioni sono progettate per migliorare il tuo flusso lavorativo e per connettere il tuo help desk con altre app per unāesperienza senza soluzione di continuitĆ . Questo significa che non dovrai passare da un software allāaltro, riceviĀ notifiche nella tua dashboard e tieni traccia degli aggiornamenti importanti.
Esempio: Alice ĆØ una manager help desk e vuole tenere traccia dei progressi del suo team in diverse attivitĆ con lāaiuto di uno strumento. Ad ogni modo, ha bisogno di concentrarsi sulla risoluzione dei ticket che continuano ad arrivare. Alice usa LiveAgent per lāassistenza al cliente e ProjectManager.com per creare e gestire le attivitĆ per il suo team. Alice usa Zapier per connettere due app, cosicchĆ© possa tenere traccia delle attivitĆ di ProjectManager.com dalla dashboard del suo account LiveAgent.
Dai unāocchiata alla lista delle integrazioni LiveAgent e trova quelle che vuoi connettere.
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LiveAgent ĆØ un software versatile per il servizio clienti che migliora l'assistenza alle aziende. Scopri in questa recensione come le sue funzionalitĆ di call center possono essere vantaggiose per te.
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