URL corrente del visitatore della live chat

In LiveAgent puoi vedere la pagina web corrente del tuo cliente in chat e riceverai anche una notifica per ogni pagina a cui passa. Questa funzione è molto utile quando stai indirizzando i tuoi clienti a una pagina web specifica e desideri fornire loro le migliori informazioni possibili, ad esempio riguardo ai prezzi o ai dettagli tecnici del tuo prodotto/servizio.

Ogni sessione di chat dal vivo inizia con le informazioni sul cliente, dove puoi vedere insieme a molti altri dettagli, il loro URL di avvio. L’URL di avvio è la pagina Web in cui la live chat è stata avviata dal cliente.

URL corrente del visitatore della live chat

Nel nostro esempio trovi la pagina web https://support.ladesk.com/300428-IVR

Man mano che la chat continua, i clienti possono potenzialmente avere  sempre più domande e non è possibile rispondere a tutte dalla stessa pagina che hai fornito loro o senza utilizzare alcun aiuto visivo. Nel nostro esempio il cliente aveva bisogno di aiuto con l’IVR, in quanto era l’ultimo passo per avere un call center  totalmente integrato. Puoi vedere come si sono mossi attraverso diversi articoli della base di conoscenza.

Nel nostro esempio, alla chat è statao successivamente aggiunto un altro collega, su richiesta arrivata tramite la chat interna (ricorda che la chat interna può essere avviata in qualsiasi momento e hai anche la possibilità di lasciare un messaggio offline per il tuo collega).

Conoscendo l’URL corrente del visitatore della live chat, puoi fornire il supporto migliore e più accurato ai tuoi clienti vedendo come si muovono tra le pagine secondarie del tuo sito web.

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