Un Ticket è un filone comunicativo che unisce un cliente ed il personale di supporto di un’azienda. I Ticket conservano Email, Live chat, Telefonate, Messaggi di Facebook, Tweet, appunti interni o altri dati relativi al problema di un singolo cliente, tutto ordinatamente in un posto.
LiveAgent trasformerà automaticamente le comunicazioni della tua azienda in Ticket. Puoi facilmente trovare e rivedere la cronologia di ogni comunicazione tra te e il tuo cliente, in qualsiasi momento. LiveAgent conserva la cronologia completa delle comunicazioni senza limitazioni.
Ogni ticket ha un numero di riferimento (ID) univoco, che ti aiuterà ad individuare, aggiungere o comunicare rapidamente lo stato del problema o della richiesta dell’utente.
Durante la sua vita, un ticket può passare attraverso vari stati. Quando arriva al sistema per la prima volta, è contrassegnato come “Nuovo”. Dopo la risposta, viene contrassegnato come “Risposto”. Quando il cliente risponde di nuovo, il Ticket viene contrassegnato come “Aperto”.
Assicurati che I tuoi Agenti abbiano sempre il loro carico di lavoro ottimale. Definisci quanti Ticket, Chat e Telefonate possono gestire. Imposta una rotazione automatica dei turni al telefono, imposta le pause e permetti loro di riposare quando ne hanno bisogno.
In qualsiasi fase essi siano, assegna i Ticket individualmente agli Agenti o ad interi Reparti. Imposta le tue Regole ed i tuoi criteri per la distribuzione dei Ticket basandoti sui parametri dei Ticket, sugli accadimenti o sulle condizioni temporali.
Gestisci facilmente le responsabilità dei ticket. Cambia l’assegnazione di un Ticket ad un Reparto differente o persino ad un singolo Agente. Conosci sempre chi è responsabile di risolvere ogni Ticket. Non ascolterai mai più un “Non sapevo che fosse una mia responsabilità”.
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .