Ticketing

Ticket is a communication thread between a customer and a company’s support staff. Tickets store Emails, Live chatsPhone callsFacebook messagesTweets, internal notes, or other data related to a single customer issue, all neat in one place.

Ticketing
Creare un ticket

LiveAgent trasformerà automaticamente le comunicazioni della tua azienda in Ticket. Puoi facilmente trovare e rivedere la cronologia di ogni comunicazione tra te e il tuo cliente, in qualsiasi momento. LiveAgent conserva la cronologia completa delle comunicazioni senza limitazioni.

Numero di Riferimento del Ticket (ID)

Ogni ticket ha un numero di riferimento (ID) univoco, che ti aiuterà ad individuare, aggiungere o comunicare rapidamente lo stato del problema o della richiesta dell’utente.

Ticketing
ID Ticket

Fasi del Ticket

Durante la sua vita, un ticket può passare attraverso vari stati. Quando arriva al sistema per la prima volta, è contrassegnato come “Nuovo”. Dopo la risposta, viene contrassegnato come “Risposto”. Quando il cliente risponde di nuovo, il Ticket viene contrassegnato come “Aperto”.

Esempio di fasi del Ticket LiveAgent
Esempio di Fasi del Ticket

Distribuzione Automatizzata dei Ticket

Make sure your Agents always have their optimal load. Define how many Tickets, Chats, and Phone calls they can handle. Automatically rotate phone duty, set pause times, and let them rest when they need it.

Regole di Instradamento ed Escalation

Assign Tickets at any stage in their life to individual Agents or whole Departments. Set your own Rules and criteria for Ticket distribution based on Ticket parameters, events, or time-­based conditions.

Proprietà, Responsabilità e Trasferimento dei Ticket

Easily manage ticket responsibilities. Change the ownership of a Ticket to a different Department or even an individual Agent. Always know who is responsible for solving each Ticket. Never hear that “I didn’t know it was my responsibility” again.

Ticket LiveAgent - cambio di proprietà
Proprietà del ticket

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .