Prova gratuita

Ticketing

Un Ticket è un filone comunicativo che unisce un cliente ed il personale di supporto di un’azienda. I Ticket conservano Email, Live chatTelefonate, Messaggi di FacebookTweet, appunti interni o altri dati relativi al problema di un singolo cliente, tutto ordinatamente in un posto.

LiveAgent trasformerà automaticamente le comunicazioni della tua azienda in Ticket. Puoi facilmente trovare e rivedere la cronologia di ogni comunicazione tra te e il tuo cliente, in qualsiasi momento. LiveAgent conserva la cronologia completa delle comunicazioni senza limitazioni.

Numero di Riferimento del Ticket (ID)

Ogni ticket ha un numero di riferimento (ID) univoco, che ti aiuterà ad individuare, aggiungere o comunicare rapidamente lo stato del problema o della richiesta dell’utente.

Ticket-ID-LiveAgent
ID Ticket

Fasi del Ticket

Durante la sua vita, un ticket può passare attraverso vari stati. Quando arriva al sistema per la prima volta, è contrassegnato come “Nuovo”. Dopo la risposta, viene contrassegnato come “Risposto”. Quando il cliente risponde di nuovo, il Ticket viene contrassegnato come “Aperto”.

Distribuzione Automatizzata dei Ticket

Assicurati che I tuoi Agenti abbiano sempre il loro carico di lavoro ottimale. Definisci quanti Ticket, Chat e Telefonate possono gestire. Imposta una rotazione automatica dei turni al telefono, imposta le pause e permetti loro di riposare quando ne hanno bisogno.

Regole di Instradamento ed Escalation

In qualsiasi fase essi siano, assegna i Ticket individualmente agli Agenti o ad interi Reparti. Imposta le tue Regole ed i tuoi criteri per la distribuzione dei Ticket basandoti sui parametri dei Ticket, sugli accadimenti o sulle condizioni temporali.

Proprietà, Responsabilità e Trasferimento dei Ticket

Gestisci facilmente le responsabilità dei ticket. Cambia l’assegnazione di un Ticket ad un Reparto differente o persino ad un singolo Agente. Conosci sempre chi è responsabile di risolvere ogni Ticket. Non ascolterai mai più un “Non sapevo che fosse una mia responsabilità”.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .

×

Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo