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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Ticket interni

I Ticket Interni ti permettono di creare una nota interna per i colleghi. Un Ticket Interno deve essere assegnato ad uno specifico operatore. Può essere visualizzato solo dagli operatori, non dai clienti né da altri utenti. Si possono anche posticipare i ticket interni ed utilizzarli come task pianificate.

Ticket interni
Ticket interno

I Ticket Interni sono utili per:

  • Inviare una nota interna ad un operatore
  • Creare una task per uno o più operatori di uno specifico reparto
  • Creare un appunto per sé stessi (possibilità di posticipare un ticket interno)
Ticket interni
Ticket interno

Quando crei un ticket interno puoi:

  • Selezionare un reparto
  • Selezionare un operatore
  • Specificare il cliente
  • Definire un argomento
  • Creare un messaggio

Use internal tickets to assign tasks

Create task reminders for yourself or your colleagues with internal tickets. Try it today with our free 14-day trial. No credit card required.

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