I Ticket Interni ti permettono di creare una nota interna per i colleghi. Un Ticket Interno deve essere assegnato ad uno specifico operatore. Può essere visualizzato solo dagli operatori, non dai clienti né da altri utenti. Si possono anche posticipare i ticket interni ed utilizzarli come task pianificate.

I Ticket Interni sono utili per:
- Inviare una nota interna ad un operatore
- Creare una task per uno o più operatori di uno specifico reparto
- Creare un appunto per sé stessi (possibilità di posticipare un ticket interno)

Quando crei un ticket interno puoi:
- Selezionare un reparto
- Selezionare un operatore
- Specificare il cliente
- Definire un argomento
- Creare un messaggio
Use internal tickets to assign tasks
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Il sistema di ticketing LiveAgent automatizza la gestione delle comunicazioni tra aziende e clienti, conservando tutti i dati in un unico posto. Ogni ticket ha un ID univoco e può passare attraverso diverse fasi durante la sua vita, gestendo la distribuzione e le regole di instradamento ed escalation in base ai parametri dei ticket e alle condizioni temporali. L'utilizzo dei portali per i clienti e della knowledge base può offrire vantaggi riducendo il carico di ticket da gestire per i vari canali di comunicazione.
Cosa è un sistema di ticketing?
Un buon sistema di gestione dei ticket deve consentire agli agenti di assegnare priorità ai ticket e di fornire risposte tempestive ai clienti. La creazione di categorie, l'applicazione di filtri e l'aggiunta di tag ai ticket IT è fondamentale per la gestione efficace dei ticket e la personalizzazione dei flussi di lavoro di supporto. L'automazione del flusso di lavoro è essenziale per una distribuzione ottimale dei ticket tra gli agenti. Le funzionalità di reporting forniscono ai leader del team informazioni preziose per il monitoraggio delle prestazioni. Le risposte predefinite possono essere utilizzate dagli agenti per le domande dei clienti frequenti.
Unhub dedicato per i vostri clienti
La condivisione di documenti e conoscenze internamente può essere migliorata attraverso l'uso di un forum e questo può portare ad una migliore interazione di squadra. LiveAgent è un portale per i clienti in cui è possibile generare un forum per discutere di nuove funzionalità e miglioramenti. Inoltre, LiveAgent ha dimostrato il suo successo con oltre 30.000 aziende che hanno visto un aumento della soddisfazione dei loro partner commerciali.
Il testo sul sito web LiveAgent include informazioni su supporto, migrazione dei dati, sistema, richiesta di proposte, società e partner. Viene anche fornito un glossario, accademia, webinar e test di digitazione. Il testo indica che LiveAgent è stato premiato e certificato, ed è disponibile un programma di affiliazione. Viene fornita anche un'informazione sui contatti di vendita e sulla newsletter. In fondo al testo viene menzionato l'utilizzo dei cookie sul sito web e viene chiesto il consenso dell'utente.