Monitora le prestazioni dei tuoi agenti dell’assistenza. Visualizza grafici e grafici dettagliati con il numero di chat aperte, e-mail risolte, messaggi Facebook ricevuti e altre metriche visualizzate per giorno, settimana o mese. Scopri chi è il più produttivo, chi preferisce le e-mail alle live chat, chi fornisce risultati costanti nel tempo.
Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale, tag e agente. Il report sulle prestazioni può essere esportato in un file CSV.
Opzioni di visualizzazione del report sul rendimento (colonne):
- Data
- Risposte
- Tempo medio nuova risposta
- Tempo medio risposta aperta
- Chiamate
- Chiamate in uscita
- Chiamate perse
- Minuti di chiamata
- Messaggi di chat
- Chat
- Chat perse
- Tempo medio presa in carico chat
- Tempo medio chat
- Non classificato
- Non classificato %
- Premi
- Premi %
- Rimproveri
- Rimproveri %
- Messaggi in arrivo
- Chiamate in entrata
- Chiamate finite
- Chat in arrivo
- Chat finite
Il report sul rendimento può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:
Utilizza i report sul rendimento con le API
Utilizza le API REST di LiveAgent per chiamare i valori dai report sulle prestazioni.
Risorse della base di conoscenza
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