Tutti hanno bisogno di un break ogni tanto. Sfrutta la funzione Pausa quando prendi un caffè o ti occupi di questioni personali. Nessuno potrà disturbarti mentre sei in Pausa, goditi un momento di relax e torna quando sei pronto.
LiveAgent permette a Operatori e Amministratori di attivare la modalità “Pausa”. Si usa per bloccare la ricezione di ticket, chat e telefonate mentre si è lontani dall’ufficio per un breve periodo (ad esempio per la pausa pranzo o il caffè).
Esempio
Quando un operatore si allontana dall’ufficio per un breve periodo di tempo (es. per pranzo, per un caffè) cliccando Pausa, l’account di quell’operatore diventa inattivo – nessun ticket, chat, o telefonata arriverà su quell’account in pausa. Al suo ritorno l’operatore potrà cliccare su Riprendi per tornare attivo. L’operatore non avrà bisogno di effettuare nuovamente l’accesso.
Il tempo in pausa non viene considerato nei report sulla performance dell’operatore.
Need a short break?
Use the pause feature to make yourself unavailable for calls, incoming live chats, or high-priority tickets. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Aggiornamenti Mensili di LiveAgent: Edizione di Giugno
Scopri gli ultimi aggiornamenti di LiveAgent per giugno 2023: miglioramenti alle funzionalità, correzioni di bug e integrazione dell'AI. Ottimizza l'efficienza del tuo team e l'esperienza clienti con le nostre nuove soluzioni! Visita la pagina per saperne di più.
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!






