Panoramica classifica agenti

Evita di fornire un’assistenza clienti scadente permettendo ai tuoi clienti di valutare le risposte dei tuoi Agenti di assistenza clienti. Identifica le tendenze negative nel tuo supporto clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzionalità “Classifica” di LiveAgent.

Valutazione dell'agente nella live chat

I tuoi clienti possono fornire un feedback sulla loro esperienza di supporto valutando la loro comunicazione con un rappresentante del cliente. Consenti ai tuoi clienti di valutare le risposte degli agenti in Chat e via E-mail.

Panoramica della classifica degli agenti

Il software di supporto del’help desk di LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati con i commenti dei clienti. Puoi esportare il report in un file CSV.

Agent-classifica-panoramica

Imparando di più sui tuoi agenti, puoi premiare i tuoi agenti migliori e supportare quelli che al momento non ottengono risultati. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzionalità “Classifica” di LiveAgent.

Generate tag reports for free

Create tag reports to get an overview of the most common support queries you address. Try it today. No credit card required.

Risorse della base di conoscenza

Per saperne di più

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo