Panoramica classifica agenti

Evita di fornire un’assistenza clienti scadente consentendo ai tuoi clienti di valutare le risposte dei tuoi agenti dell’assistenza clienti. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent. LiveAgent ScreenshotClassifica degli agenti nella live chat I tuoi clienti possono fornire feedback sulla loro esperienza di supporto valutando la loro comunicazione con i tuoi agenti di supporto. Consenti ai tuoi clienti di valutare le risposte date dai tuoi agenti tramite i servizi di chat e di e-mail.

Panoramica classifica agenti

LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati tramite i commenti dei clienti. Puoi esportare il rapporto in un file CSV.LiveAgent ScreenshotPanoramica classifica clienti Imparando di più sui tuoi agenti, potrai premiare i migliori e supportare quelli che al momento non ottengono risultati. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent. Risorse della base di conoscenza Scopri più dettagli

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .