Evita di fornire un’assistenza clienti scadente permettendo ai tuoi clienti di valutare le risposte dei tuoi Agenti di assistenza clienti. Identifica le tendenze negative nel tuo supporto clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzionalità “Classifica” di LiveAgent.

I tuoi clienti possono fornire un feedback sulla loro esperienza di supporto valutando la loro comunicazione con un rappresentante del cliente. Consenti ai tuoi clienti di valutare le risposte degli agenti in Chat e via E-mail.
Panoramica della classifica degli agenti
Il software di supporto del’help desk di LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati con i commenti dei clienti. Puoi esportare il report in un file CSV.

Imparando di più sui tuoi agenti, puoi premiare i tuoi agenti migliori e supportare quelli che al momento non ottengono risultati. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzionalità “Classifica” di LiveAgent.
Generate tag reports for free
Create tag reports to get an overview of the most common support queries you address. Try it today. No credit card required.
Risorse della base di conoscenza
Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Aumenta le tue vendite e la soddisfazione dei clienti con LiveAgent, il software di assistenza omnicanale per la vendita al dettaglio. Offri supporto 24/7 via social media, e-mail, chat dal vivo, e molto altro. Inizia la tua prova gratuita e scopri come oltre 21.000 aziende migliorano il loro servizio clienti e riducono l'abbandono del carrello. Visita il nostro sito per creare un'esperienza d'acquisto senza interruzioni!
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!