Inoltro

È importante che i tuoi affari diano una percezione professionale sotto molti punti di vista.

Ciò significa che devi presentare te e il tuo marchio nel modo più chiaro possibile. L’inoltro della posta elettronica potrebbe sembrare non essere la massima priorità quando si tratta di presentare il brand. Ma immagina la differenza tra un indirizzo e-mail che sembra generato in modo casuale e un indirizzo e-mail che ha un nome chiaro, sembri ufficiale e che permetta ai clienti di capire immediatamente a cosa serve. Ecco perché l’inoltro della posta elettronica è una cosa importante per qualsiasi software di help desk.

Quando crei un account LiveAgent come tuonomedominio.ladesk.com, ti verrà assegnata un’e-mail di supporto simile a support@tuonomedominio.ladesk.com. Qualsiasi e-mail inviata a questo indirizzo viene automaticamente convertita in un Ticket su cui puoi lavorare, nel tuo account LiveAgent. L’inoltro è uno dei modi più semplici per configurare il tuo account e-mail con LiveAgent.

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Ovviamente, vorresti che i tuoi clienti inviassero le loro email di supporto al tuo indirizzo email di supporto come support@mydomainname.com. La conversione delle e-mail di supporto dall’indirizzo e-mail del tuo dominio in ticket LiveAgent richiederà solo un paio di minuti.

Configurazione dell’inoltro rapido:

InoltroSetup inoltro

Risorse della base di conoscenza

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