È importante che la tua attività appaia e si senta professionale sotto molti aspetti. Ciò significa che devi presentare te stesso e il tuo marchio nel modo più chiaro possibile. L’inoltro della posta elettronica potrebbe sembrare non essere la massima priorità quando si tratta di presentazione del marchio. Ma immagina la differenza tra un indirizzo e-mail che sembra generato in modo casuale e un indirizzo e-mail che ha un nome chiaro, sembra ufficiale e i clienti sanno immediatamente a cosa serve. Ecco perché l’inoltro della posta elettronica è una cosa importante per qualsiasi software di help desk.
Quando crei un account LiveAgent come tuonomedominio.ladesk.com, ti verrà assegnata un’e-mail di supporto simile a support@tuonomedominio.ladesk.com. Qualsiasi e-mail inviata a questo indirizzo viene automaticamente convertita in un ticket su cui puoi lavorare, nel tuo account LiveAgent. L’inoltro è uno dei modi più semplici per configurare il tuo account e-mail con LiveAgent.
Inoltro
Ovviamente, vorresti che i tuoi clienti inviassero le loro email di supporto al tuo indirizzo email di supporto come support@mydomainname.com. La conversione delle e-mail di supporto dall’indirizzo e-mail del tuo dominio in ticket LiveAgent richiederà solo un paio di minuti.
Impostazioni inoltro rapido:
Sii il primo a ricevere offerte esclusive e le ultime notizie sui nostri prodotti e servizi direttamente nella tua casella di posta.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando, consideriamo come una tua autorizzazione a distribuire i cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy e sui cookie .
Siamo disponibili su più date