Informazioni ticket/clienti (CRM)

Guarda con chi stai comunicando. Aggiungi campi relativi ogni contatto per memorizzare dati personalizzati. Aggiungi note, guarda i precedenti ticket , integra dei plugin. Con LiveAgent sarai sempre preparato. Conosci meglio i tuoi clienti e aumenta la qualità del tuo help desk.

Conservare le informazioni importanti dei contatti potrebbe aumentare rapidamente le vendite e l’efficienza. LiveAgent fornisce una casella multifunzionale di informazioni di contatto in cui è possibile memorizzare tutte le informazioni relative ai contatti e molto di più!

Box informazioni ticket

Informazioni ticket/clienti (CRM)
Box informazioni ticket

I box di informazioni sui ticket memorizzano tutti i dati importanti, a partire dalle informazioni di base come nome, indirizzo e-mail, sistema operativo, lingua e browser. Individua rapidamente il cliente con una funzione minimappa.

Vantaggi dell’archiviazione dei dati dei clienti

  • Maggiore soddisfazione e fidelizzazione dei clienti
  • Identificazione dei clienti migliori e più redditizi
  • Migliora il marketing aziendale e le modalità di vendita
  • E altro ancora…

Guarda le sessioni precedenti e prendi appunti

Vuoi aggiungere una breve nota relativa al tuo contatto? Nessun problema. Naviga tra le precedenti sessioni dei ticket del contatto e passa da un ticket all’altro. Con LiveAgent Helpdesk tutte le informazioni sono a portata di mano.

Informazioni ticket/clienti (CRM)
Esempio di ticket recente

Funzionalità avanzate

L’archiviazione dei dati di base va bene, ma cosa succede se desideri inserire ulteriori informazioni personalizzate sui tuoi clienti? Abbiamo aggiunto la nuova funzione “Aggiungi campo” per la casella Contatto in modo da poter aggiungere qualsiasi tipo di informazione ai tuoi contatti. Vuoi inserire l’indirizzo di spedizione del contatto in un campo speciale? Aggiungi semplicemente un nuovo campo e inserisci i dati.

Informazioni ticket/clienti (CRM)

Cerchi ulteriori informazioni?

Collega uno qualsiasi dei plug-in di terze parti disponibili. Li puoi trovare nella Sezione dei plugin LiveAgent.

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La raccolta di informazioni sui tuoi clienti può avere una serie di vantaggi per la tua attività di e-commerce, dall’ottenere una visione più chiara del tuo mercato di riferimento al miglioramento delle comunicazioni con i clienti. Con il software LiveAgent Helpdesk sarai in grado di archiviare e gestire quasi tutti i dati dei tuoi clienti e trarne vantaggio!

Learn how to setup Ticket fields

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