Se hai ricevuto un elevato quantitativo di ticket nel tempo, può risultare davvero difficile monitorarli e trovare quello che ti serve. Per questo motivo abbiamo messo a disposizione la funzione filtri, così da aiutarti a organizzare il lavoro.
Nella sezione Ticket, puoi creare Filtri per ordinare i Ticket secondo tuoi parametri. Puoi creare delle categorie e inserirci i Ticket desiderati.
Esempio
Puoi creare la categoria “In attesa di risposta” con i seguenti parametri: Nuovo + Aperto + Posticipato, così da visualizzare tutti i ticket in attesa di risposta in una categoria semplice da trovare.
Lista dei parametri per i Filtri:
Stato:
- Risposto
- In Chiamata
- In Chat
- Spam
- Eliminato
- Nuovo
- Aperto
- Risolto
- Posticipato
Fonte:
- Pulsante chat
- Modulo di contatto
- Messaggio Facebook
- Invito
- Forum
- Suggerimento
- Chiamata
- Widget di chiamata
- come Oggetto
- Richiesto da
- Assegnato a
- Non assegnato a
- Reparto
- Reparto (escluso)
- Messaggio aggiunto da
- Messaggio
- Creato
- Modificato
- Livello SLA
- Categoria di suggerimento
- Categoria del forum
- Tag
- Tag (escluso)
- Piattaforma
- Stato dell’ordine
- Priorità
- Stato
- Categoria
- Url
- Indirizzo postale
- La tua posizione
- Azienda
Search for tickets with ease
Filter tickets by channel, customer, or any other custom filter to make searching easier. Try it today for free. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Aumenta le tue vendite e la soddisfazione dei clienti con LiveAgent, il software di assistenza omnicanale per la vendita al dettaglio. Offri supporto 24/7 via social media, e-mail, chat dal vivo, e molto altro. Inizia la tua prova gratuita e scopri come oltre 21.000 aziende migliorano il loro servizio clienti e riducono l'abbandono del carrello. Visita il nostro sito per creare un'esperienza d'acquisto senza interruzioni!
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!