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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Dividi i ticket

Ti sei mai chiesto come gestire un ticket in cui un cliente deve risolvere più problemi adatti a diversi agenti/reparti? Con la funzione Dividi Ticket, puoi risolvere entrambi i problemi in modo più rapido ed efficace che mai.

Come funziona?

Quando ricevi un ticket in cui un cliente deve risolvere due o più problemi diversi, fai semplicemente clic sul pulsante Dividi. Questo creerà una copia del ticket originale con un nuovo numero di riferimento e potrai usarlo come un normale ticket con tutte le funzionalità come al solito. Vediamo uno schema su come funziona:

Esempio

Il tuo cliente David si sta chiedendo come impostare e configurare il suo indirizzo e-mail predefinito per la comunicazione e-mail con i clienti e anche se esiste la possibilità di personalizzare i pulsanti di chat dai nostri designer. Possiamo vedere chiaramente che questo è un caso adatto a due diversi reparti e il tuo agente dell’assistenza clienti ora utilizzerà la funzione Dividi ticket per dividere e assegnare il ticket ad altri agenti/reparti più adatti.

Il pulsante Dividi duplicherà semplicemente il ticket con un nuovo numero di riferimento e l’agente potrà assegnarlo al reparto giusto.

La comunicazione nel Ticket A, riguardante l’impostazione e la configurazione di un indirizzo e-mail, continuerà nel ticket originale. La comunicazione relativa alle possibilità progettuali sarà gestita nel Ticket B, con un nuovo numero di riferimento e assegnatario.

Risorse della base di conoscenza

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