Specifica gli indirizzi IP del visitatore in LiveAgent che desideri bannare in modo che i visitatori fastidiosi non siano più in grado di disturbare i tuoi agenti.
Il ban viene applicato a:
- Chat
Modulo di contatto
Chiamate (pulsante di chiamata)
Suggerimenti
- Post del forum
More secure than ever
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Chat: Un visitatore può vedere un pulsante di chat, ma non può avviare una sessione di chat con un agente disponibile. Un visitatore bannato può semplicemente lasciare un messaggio offline, che verrà automaticamente contrassegnato come Spam.
Moduli contatti: Un messaggio aggiunto da un visitatore bannato tramite un modulo di contatto verrà automaticamente contrassegnato come Spam.
Chiamate: Le chiamate tramite il widget di contatto della chiamata (pulsante di chiamata) verranno reindirizzate a un messaggio vocale (e contrassegnate come Spam) o la chiamate verrà semplicemente terminata, in base alla configurazione IVR.
Suggerimenti/Post nei forum: Gli utenti bannati non possono registrarsi e contribuire al forum/aggiungere suggerimenti dall’indirizzo IP escluso.
Cronologia ban: informazioni salvate
- Data del divieto (Creato)
- Validità (Valido fino a)
- IP Vietato
- Nota con motivazione
- Vietato da (nome dell’agente)
- ID del Ticket
Come aggiungere un Ban
- Quando si chiacchiera con un visitatore fastidioso
- Aggiungere il divieto nella sezione Impostazioni/Protezione in LiveAgent
Risorse della base di conoscenza
Lista di controllo sulla sicurezza dei call center
Utilizza la gamification di LiveAgent per incoraggiare l’apprendimento continuo e migliorare le prestazioni degli agenti. Mantieni una base di conoscenza sicura per garantire la sicurezza dei dati dei clienti. Verifica la conformità agli standard globali in materia di dati e privacy e proteggi i dati dei clienti con la crittografia end-to-end. Monitora le minacce alla sicurezza come perdite di dati sensibili, reti non segmentate, attacchi di phishing e schemi di social engineering.