Le Aziende sono raccolte dei tuoi Contatti. Ogni Contatto può essere aggiunto a una sola Azienda. L’uso di Aziende è facoltativo, ma riorganizzare i Clienti in base all’Azienda aiuta a tenere conto di cosa hanno bisogno.
Anche se non sei tenuto ad aggiungere i Contatti alle Aziende, può essere molto utile per gestire il workflow.
Informazioni Azienda
- Nome Azienda
- Foto profilo Azienda
- Indirizzi email
- Numeri di telefono
- Gruppi di Contatti
- Fuso orario
- Lingua
- Note
- Campi Contatto personalizzati
Manage company contacts with ease
Working with a large enterprise? Add each contact to a company to make their tickets stand out in your inbox. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Software di assistenza per la vendita al dettaglio
Aumenta le tue vendite e la soddisfazione dei clienti con LiveAgent, il software di assistenza omnicanale per la vendita al dettaglio. Offri supporto 24/7 via social media, e-mail, chat dal vivo, e molto altro. Inizia la tua prova gratuita e scopri come oltre 21.000 aziende migliorano il loro servizio clienti e riducono l'abbandono del carrello. Visita il nostro sito per creare un'esperienza d'acquisto senza interruzioni!
Scopri LiveAgent, il software originale di help desk creato per trasformare l'assistenza clienti. Dal 2004, serviamo oltre 150 milioni di utenti con soluzioni innovative di chat dal vivo e ticketing. Unisciti a noi per un servizio clienti eccezionale e accessibile. Visita il nostro sito per una prova gratuita di 14 giorni!