Evita di fornire un’assistenza clienti scadente consentendo ai tuoi clienti di valutare le risposte e le risposte dei tuoi agenti dell’assistenza clienti. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.
I tuoi clienti possono fornire feedback sulla loro esperienza di supporto valutando la loro comunicazione con un rappresentante del cliente. Consenti ai tuoi clienti di valutare le risposte tramite posta elettronica e la chat dell’agente.
Panoramica della classifica degli agenti
LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati con i commenti dei clienti. Puoi esportare il rapporto in un file CSV.
Imparando di più sui tuoi agenti, puoi premiare i tuoi agenti migliori e supportare quelli che al momento non ottengono risultati. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.
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Risorse della base di conoscenza
Come aggiungere gli Agenti in LiveAgent
Configurare facilmente l'assistenza clienti con agenti specifici per gestire le richieste, migliorando la comunicazione tra agenti e clienti.