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Non importa quanto grande o piccola sia la tua start-up, clienti, potenziali investitori o partner dello stesso settore si metteranno in contatto con te tramite posta ordinaria, call center o chat dal vivo in tempo reale molto conveniente. Sfrutta la potenza della chat dal vivo e della posta in arrivo universale e trasforma ogni opportunità in un’esperienza degna. Ogni messaggio conta e fa la differenza.
Le start-up e le PMI di solito costituiscono la parte più ampia dell’economia nazionale e detengono la quota maggiore del PIL. Variano in sfere, forme o dimensioni. Tuttavia, ciò che hanno in comune è che vogliono avere clienti fedeli e felici. L’implementazione di un software di help desk multicanale nella propria azienda può avere un impatto significativo sullo svolgimento delle attività quotidiane. Sfrutta il potenziale di potenti funzionalità di automazione come regole, regole temporali, distribuzione automatica delle chiamate e molte altre. Investi il tempo risparmiato in parti più importanti della tua attività.
I candidati a un lavoro a volte possono non essere sicuri della loro decisione di presentare domanda per un’offerta di lavoro. Pubblicare un’offerta di lavoro online con una descrizione dettagliata a volte semplicemente non è sufficiente, poiché possono apparire molte altre domande. Fornisci un aiuto immediato e senza interruzioni ai tuoi futuri colleghi con la chat dal vivo in tempo reale e aiutali a fare la mossa giusta!
Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.
In che modo la tua PMI o la tua startup possono aumentare l’efficienza, ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti allo stesso tempo? Utilizza l’approccio multicanale nativo di LiveAgent, fornisci un eccellente servizio clienti su tutti i principali canali di comunicazione e offri ai tuoi agenti funzionalità all’avanguardia.
Ci sono molte opzioni in cui le startup e le PMI possono investire tempo e denaro. Queste spese spesso si accumulano molto rapidamente. Qui in LiveAgent crediamo che dovresti essere in grado di scegliere solo le funzionalità migliori per il tuo caso aziendale e che dovresti sempre avere opzioni, non limitazioni.
Dimentica l’integrazione della chat dal vivo di terze parti con il tuo helpdesk LiveAgent. La chat dal vivo è una parte nativa di LiveAgent con automazione avanzata, moduli pre-chat, allegati, sondaggi sulla soddisfazione e personalizzazione completa.
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Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato … LiveAgent!
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