Il adatto per le piccole imprese

Pienamente scalabile, adattabile & personalizzabile alle tue esigenze.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo

30%

Genera più entrate

Crea esperienze memorabili per i clienti che aumentano le entrate.

97%

Migliora la soddisfazione

Soddisfa i tuoi clienti con risposte fulminee.

16×

Aumenta il valore del cliente

Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.

Business background

Software di help desk per piccole imprese

Fai crescere la tua attività con un help desk migliore. Cresci con LiveAgent, il software di help desk per le piccole imprese più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta più vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
  • GetApp leaders 2021
  • SourceForge leader fall 2021
  • Best help desk software

Scopri il software del servizio clienti per le piccole imprese

Woman holding a smartphone in hand

Diventa accessibile e disponibile

Non importa quanto grande o piccola sia la tua start-up, clienti, potenziali investitori o partner dello stesso settore si metteranno in contatto con te tramite posta ordinaria, call center o tramite la pratica live chat. Sfrutta la potenza della chat dal vivo e della posta in arrivo universale e trasforma ogni opportunità in un’esperienza degna. Ogni messaggio conta e fa la differenza.

Ottimizza il flusso delle tue attività quotidiane

Le startup e le PMI di solito costituiscono la parte più ampia dell’economia nazionale e detengono la quota maggiore del PIL. Si differenziano per settore, forme o dimensioni. Tuttavia, ciò che hanno in comune è che vogliono avere clienti fedeli e felici. La distribuzione di software di help desk multicanale per le piccole imprese può avere un impatto significativo sulle attività quotidiane. Sfrutta il potenziale delle funzionalità di automazione come regole, regole temporali, distribuzione automatica delle chiamate e molte altre. Investi il ​​tempo risparmiato in ambiti più importanti della tua attività.

Organize your projects
Learn from customer analytics and insights

Aiuta i tuoi futuri colleghi

I candidati al lavoro possono essere a volte insicuri sulla loro decisione di candidarsi per un’offerta di lavoro. Pubblicare un’offerta di lavoro online con una descrizione dettagliata a volte semplicemente non è sufficiente, perché possono sorgere molte altre domande.  Fornisci un aiuto immediato ai tuoi futuri colleghi con la live chat in tempo reale e aiutali a fare la mossa giusta!

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

Come sarà la tua startup; Le PMI traggono vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Assistenza clienti 24/7

Fornisci un supporto 24/7/365 creando hub self-service pieni di informazioni rilevanti e risposte alle FAQ.

Raggiungi un elevato ROI

Converti i lead di qualità in clienti paganti e genera più del 500% delle entrate che si investono.

Coltiva la lealtà

Favorisci la fedeltà al marchio per tutta la vita fornendo esperienze personalizzate di vendita, onboarding e supporto.

Customer providing review for service on mobile phone

Maggiore soddisfazione del cliente

In che modo la tua PMI o la tua startup possono aumentare l’efficienza, ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti allo stesso tempo? Utilizza l’approccio multicanale nativo di LiveAgent, fornisci un eccellente servizio clienti su tutti i principali canali di comunicazione e offri ai tuoi agenti funzionalità all’avanguardia.

Paga meno per più funzionalità

Ci sono molte opzioni in cui le startup e le PMI possono investire tempo e denaro. Queste spese spesso si accumulano molto rapidamente. Qui in LiveAgent, riteniamo che dovresti essere in grado di scegliere solo le funzionalità migliori per il tuo caso aziendale e che dovresti sempre avere opzioni, non limitazioni.

Do more customer support for less money
Woman ordering food

Chiudi più affari in tempo reale

Dimentica l’integrazione della chat dal vivo di terze parti con il tuo helpdesk LiveAgent. La chat dal vivo è una parte nativa di LiveAgent con automazione avanzata, moduli pre-chat, allegati, sondaggi sulla soddisfazione e personalizzazione completa.

Il prezzo più conveniente

Ottieni la nostra soluzione professionale di help desk ad un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per una prova gratuita di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità disponibili. Cosa stai aspettando? Inizia ad aumentare la velocità di risposta oggi!

14 Giorni di Prova
Nessuna Carta di Credito Richiesta
e molto altro ancora
$9 mese

Small business

  • Storico dei ticket illimitato
  • 3 email addresses
  • 3 contact forms
  • 1 API key
$29 mese

Medium business

  • Everything in Small, plus
  • 10 email addresses
  • 3 live chat buttons
  • Departments management
$0 mese

Gratis

  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • 1 indirizzo e-mail
  • 1 pulsante di chat
  • 1 contact form

Risparmia di più con LiveAgent

Scopri come risparmiare di più con il nostro sistema di calcolo dei prezzi e scegli il giusto sistema di help desk per il tuo team di supporto clienti.

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Try it now for free Nessuna Carta di Credito Richiesta

FAQ

Perché le piccole imprese hanno bisogno di un help desk?

Il software di help desk per le piccole imprese può avere un enorme impatto sulla consapevolezza del marchio. Fornire un'esperienza cliente efficiente e senza problematiche è un enorme elemento di differenziazione al giorno d'oggi. Spesso è più apprezzato del prezzo competitivo o anche della qualità del prodotto.

Cosa offre LiveAgent per le piccole imprese?

LiveAgent offre due varianti per le piccole imprese. Il primo è l'account gratuito. Sebbene abbia alcune limitazioni, può essere di grande aiuto per le startup o le piccole imprese. Ma, se sei pronto a investire in un help desk più ricco di funzionalità, il nostro abbonamento Ticket sarebbe l'opzione migliore. È un modo economico ed efficiente per fornire subito un servizio clienti eccezionale!

In cosa differisce il software di help desk per piccole imprese?

In LiveAgent, la differenza è principalmente nelle funzionalità disponibili. Il nostro abbonamento ai ticket, che di solito è quello per cui le piccole imprese rinunciano, ha una cronologia dei ticket illimitata, indirizzi email, portale clienti, forum. Tuttavia, presenta alcune limitazioni nella personalizzazione e in altre aree. Per vedere l'elenco delle funzionalità dell'help desk per ogni abbonamento, controlla i nostri prezzi.

Come scegliere il software di help desk per la tua piccola impresa?

Il primo passo è determinare quali sono il servizio clienti e le esigenze aziendali. Dopo aver compilato l'elenco, puoi iniziare a cercare le aziende. Il modo migliore è controllare le testimonianze e le recensioni di aziende rispettabili, come G2 o Capterra. Il passaggio successivo consiste nel confrontare le funzionalità, l'usabilità e, naturalmente, i prezzi. Questo ti aiuterà a restringere l'elenco. E, ultimo ma non meno importante, prova il software dell'help desk prima di acquistare un abbonamento. Lascia che i tuoi agenti del servizio clienti testino l'usabilità e le funzionalità e scelgano quello che la tua azienda preferisce. In LiveAgent, la nostra priorità numero uno è rendere felici i nostri clienti. Pertanto, forniamo anche una prova gratuita di 14 giorni per tutti i nostri abbonamenti.

Related Articles to Software di help desk per piccole imprese
Il software di live chat gratuito di LiveAgent ti consente di interagire e convertire efficacemente i visitatori del sito web in clienti. Utilizza il widget di chat più veloce.

Hai bisogno di un software di live chat gratuito?

L'utilizzo della live chat può portare a un aumento delle entrate e del tasso di conversione. I marchi che offrono una live chat sono percepiti positivamente dai clienti e hanno maggiori possibilità di fidelizzare il cliente. Il software LiveAgent è un help desk multicanale adatto a diversi settori, incluso quello bancario, assicurativo e dell'e-commerce. Inoltre, LiveAgent è una valida alternativa a LivePerson per migliorare il servizio clienti. Il software di contact center di LiveAgent offre assistenza clienti multicanale gestibile da un unico posto, la prova gratuita di 14 giorni non richiede carte di credito. Le aziende orientate ai clienti dovrebbero utilizzare soluzioni di contact center per offrire un'esperienza unificata su tutte le piattaforme utilizzate dai clienti.

LiveAgent è una grande alternativa a Tidio con una chat dal vivo super veloce e un sistema di ticketing multicanale con prezzi equi.

Stai cercando un'alternativa Tidio?

LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.

Se stai cercando una base di conoscenza gratuita, LiveAgent può fare al caso tuo. Dai un'occhiata al nostro help desk e scopri di più.

Stai cercando un software base di conoscenza gratuito?

La gestione della conoscenza può portare vantaggi alla tua azienda, migliorare la soddisfazione dei clienti e la fidelizzazione dei clienti, nonché aumentare le vendite. Il software di gestione della conoscenza è una parte della soluzione di servizio clienti e ti permette di creare contenuti utili ai clienti e ai dipendenti. Il self-service è l'opzione preferita dai clienti e un ottimo software di base di conoscenza può dare alla tua azienda un vantaggio sulla concorrenza. LiveAgent offre un portale clienti gratuito con una base di conoscenza inclusa, ma se desideri più basi di conoscenza per diversi marchi, sarai addebitato un costo.

LiveAgent è un software di service desk completo che utilizza un sistema di ticketing per combinare tutti i tuoi processi di service desk.

Software di service desk per una migliore esperienza del cliente

LiveAgent è uno strumento utile per migliorare la comunicazione e il servizio clienti, integrandosi con il miglior software CRM. Il software del servizio clienti è inoltre fondamentale per garantire una buona esperienza del cliente. Gli strumenti di assistenza clienti più diffusi includono community online, forum di discussione e live chat, mentre il software di help desk omnicanale offre oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni per aziende di ogni dimensione e settore.

Il software di help desk remoto sta diventando la nuova normalità per la maggior parte delle persone in tutto il mondo. Anche prima della crisi dovuta al covid-19, il lavoro a distanza era in aumento.

Cerchi un software di help desk da remoto?

Il servizio clienti è cruciale per l'azienda e la sua reputazione. Sono disponibili citazioni di leader del settore sulla sua importanza. LiveAgent è un software utile per fornire un servizio clienti efficace e aumentare la soddisfazione del cliente. Le competenze dei dipendenti, come la gestione del tempo e la capacità di risolvere problemi sono importanti, così come la conoscenza self-service. Inoltre, il testo descrive diverse guide utente e tutorial che possono aiutare i clienti a utilizzare i prodotti o servizi in modo efficace.

Vuoi migrare da OTRS? Migra a LiveAgent con l'aiuto del nostro plugin o contattaci e lascia che ce ne occupiamo noi per te

Stai considerando la migrazione da OTRS?

LiveAgent è un software di helpdesk che offre strumenti come la connessione con i social media, il widget di live chat più veloce sul mercato, un sistema di ticketing centralizzato e una base di conoscenza. Con questi strumenti, gli agenti possono migliorare la produttività e la soddisfazione del cliente, offrendo aiuto personalizzato e competente. Il software si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger, Whatsapp e Viber. Inoltre, la base di conoscenza può essere personalizzata per abbinarsi al marchio.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

×
Prenota una chiamata individuale e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Siamo disponibili su più date

Prenota una demo