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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

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Diventa accessibile e disponibile

Non importa quanto grande o piccola sia la tua start-up, clienti, potenziali investitori o partner dello stesso settore si metteranno in contatto con te tramite posta ordinaria, call center o tramite la pratica live chat. Sfrutta la potenza della chat dal vivo e della posta in arrivo universale e trasforma ogni opportunità in un’esperienza degna. Ogni messaggio conta e fa la differenza.

Ottimizza il flusso delle tue attività quotidiane

Le startup e le PMI di solito costituiscono la parte più ampia dell’economia nazionale e detengono la quota maggiore del PIL. Si differenziano per settore, forme o dimensioni. Tuttavia, ciò che hanno in comune è che vogliono avere clienti fedeli e felici. La distribuzione di software di help desk multicanale per le piccole imprese può avere un impatto significativo sulle attività quotidiane. Sfrutta il potenziale delle funzionalità di automazione come regole, regole temporali, distribuzione automatica delle chiamate e molte altre. Investi il ​​tempo risparmiato in ambiti più importanti della tua attività.

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Aiuta i tuoi futuri colleghi

I candidati al lavoro possono essere a volte insicuri sulla loro decisione di candidarsi per un’offerta di lavoro. Pubblicare un’offerta di lavoro online con una descrizione dettagliata a volte semplicemente non è sufficiente, perché possono sorgere molte altre domande.  Fornisci un aiuto immediato ai tuoi futuri colleghi con la live chat in tempo reale e aiutali a fare la mossa giusta!  

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Come sarà la tua startup; Le PMI traggono vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

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Maggiore soddisfazione del cliente

In che modo la tua PMI o la tua startup possono aumentare l’efficienza, ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti allo stesso tempo? Utilizza l’approccio multicanale nativo di LiveAgent, fornisci un eccellente servizio clienti su tutti i principali canali di comunicazione e offri ai tuoi agenti funzionalità all’avanguardia.

Paga meno per più funzionalità

Ci sono molte opzioni in cui le startup e le PMI possono investire tempo e denaro. Queste spese spesso si accumulano molto rapidamente. Qui in LiveAgent, riteniamo che dovresti essere in grado di scegliere solo le funzionalità migliori per il tuo caso aziendale e che dovresti sempre avere opzioni, non limitazioni.

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Dimentica l’integrazione della chat dal vivo di terze parti con il tuo helpdesk LiveAgent. La chat dal vivo è una parte nativa di LiveAgent con automazione avanzata, moduli pre-chat, allegati, sondaggi sulla soddisfazione e personalizzazione completa.

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Ottieni la nostra soluzione professionale di help desk ad un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per una prova gratuita di 14 giorni per ottenere l’accesso completo a tutte le funzionalità disponibili. Cosa stai aspettando? Inizia ad aumentare la velocità di risposta oggi! 

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FAQ

Perché le piccole imprese hanno bisogno di un help desk?

Il software di help desk per le piccole imprese può avere un enorme impatto sulla consapevolezza del marchio. Fornire un'esperienza cliente efficiente e senza problematiche è un enorme elemento di differenziazione al giorno d'oggi. Spesso è più apprezzato del prezzo competitivo o anche della qualità del prodotto.

Cosa offre LiveAgent per le piccole imprese?

LiveAgent offre due varianti per le piccole imprese. Il primo è l'account gratuito. Sebbene abbia alcune limitazioni, può essere di grande aiuto per le startup o le piccole imprese. Ma, se sei pronto a investire in un help desk più ricco di funzionalità, il nostro abbonamento Ticket sarebbe l'opzione migliore. È un modo economico ed efficiente per fornire subito un servizio clienti eccezionale!

In cosa differisce il software di help desk per piccole imprese?

In LiveAgent, la differenza è principalmente nelle funzionalità disponibili. Il nostro abbonamento ai ticket, che di solito è quello per cui le piccole imprese rinunciano, ha una cronologia dei ticket illimitata, indirizzi email, portale clienti, forum. Tuttavia, presenta alcune limitazioni nella personalizzazione e in altre aree. Per vedere l'elenco delle funzionalità dell'help desk per ogni abbonamento, controlla i nostri prezzi.

Come scegliere il software di help desk per la tua piccola impresa?

Il primo passo è determinare quali sono il servizio clienti e le esigenze aziendali. Dopo aver compilato l'elenco, puoi iniziare a cercare le aziende. Il modo migliore è controllare le testimonianze e le recensioni di aziende rispettabili, come G2 o Capterra. Il passaggio successivo consiste nel confrontare le funzionalità, l'usabilità e, naturalmente, i prezzi. Questo ti aiuterà a restringere l'elenco. E, ultimo ma non meno importante, prova il software dell'help desk prima di acquistare un abbonamento. Lascia che i tuoi agenti del servizio clienti testino l'usabilità e le funzionalità e scelgano quello che la tua azienda preferisce. In LiveAgent, la nostra priorità numero uno è rendere felici i nostri clienti. Pertanto, forniamo anche una prova gratuita di 14 giorni per tutti i nostri abbonamenti.

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