Hai bisogno di un software di live chat gratuito?
L'utilizzo della live chat può portare a un aumento delle entrate e del tasso di conversione. I marchi che offrono una live chat sono percepiti positivamente dai clienti e hanno maggiori possibilità di fidelizzare il cliente. Il software LiveAgent è un help desk multicanale adatto a diversi settori, incluso quello bancario, assicurativo e dell'e-commerce. Inoltre, LiveAgent è una valida alternativa a LivePerson per migliorare il servizio clienti. Il software di contact center di LiveAgent offre assistenza clienti multicanale gestibile da un unico posto, la prova gratuita di 14 giorni non richiede carte di credito. Le aziende orientate ai clienti dovrebbero utilizzare soluzioni di contact center per offrire un'esperienza unificata su tutte le piattaforme utilizzate dai clienti.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
LiveAgent è una soluzione di help desk pionieristica fondata nel 2006, utilizzata da oltre 150 milioni di utenti e 40.000 aziende in tutto il mondo. È valutata positivamente per generare più entrate, migliorare la soddisfazione dei clienti, aumentare il valore del cliente e aiutare a raggiungere gli obiettivi commerciali. Offre anche risposte fulminee per deliziare i clienti e mantenere la fedeltà al tuo marchio.
Stai cercando un software base di conoscenza gratuito?
La gestione della conoscenza può portare vantaggi alla tua azienda, migliorare la soddisfazione dei clienti e la fidelizzazione dei clienti, nonché aumentare le vendite. Il software di gestione della conoscenza è una parte della soluzione di servizio clienti e ti permette di creare contenuti utili ai clienti e ai dipendenti. Il self-service è l'opzione preferita dai clienti e un ottimo software di base di conoscenza può dare alla tua azienda un vantaggio sulla concorrenza. LiveAgent offre un portale clienti gratuito con una base di conoscenza inclusa, ma se desideri più basi di conoscenza per diversi marchi, sarai addebitato un costo.
Software di service desk per una migliore esperienza del cliente
LiveAgent è uno strumento utile per migliorare la comunicazione e il servizio clienti, integrandosi con il miglior software CRM. Il software del servizio clienti è inoltre fondamentale per garantire una buona esperienza del cliente. Gli strumenti di assistenza clienti più diffusi includono community online, forum di discussione e live chat, mentre il software di help desk omnicanale offre oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni per aziende di ogni dimensione e settore.
Cerchi un software di help desk da remoto?
Il servizio clienti è cruciale per l'azienda e la sua reputazione. Sono disponibili citazioni di leader del settore sulla sua importanza. LiveAgent è un software utile per fornire un servizio clienti efficace e aumentare la soddisfazione del cliente. Le competenze dei dipendenti, come la gestione del tempo e la capacità di risolvere problemi sono importanti, così come la conoscenza self-service. Inoltre, il testo descrive diverse guide utente e tutorial che possono aiutare i clienti a utilizzare i prodotti o servizi in modo efficace.
Stai considerando la migrazione da OTRS?
LiveAgent è un software di helpdesk che offre strumenti come la connessione con i social media, il widget di live chat più veloce sul mercato, un sistema di ticketing centralizzato e una base di conoscenza. Con questi strumenti, gli agenti possono migliorare la produttività e la soddisfazione del cliente, offrendo aiuto personalizzato e competente. Il software si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger, Whatsapp e Viber. Inoltre, la base di conoscenza può essere personalizzata per abbinarsi al marchio.
Ci fa piacere che tu ti sia iscritto LiveAgent.
Un messaggio verrà inviato al tuo indirizzo email contenente i dettagli di accesso, subito dopo l'installazione del tuo account.
Se aspetti un po', al termine dell'installazione potrai accedere al tuo account direttamente da qui.
Al termine del processo, invieremo i dettagli di accesso alla tua casella di posta.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Siamo disponibili su più date