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Software di help desk per piccole imprese

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Diventa accessibile e disponibile

Non importa quanto grande o piccola sia la tua start-up, clienti, potenziali investitori o partner dello stesso settore si metteranno in contatto con te tramite posta ordinaria, call center o tramite la pratica live chat. Sfrutta la potenza della chat dal vivo e della posta in arrivo universale e trasforma ogni opportunità in un’esperienza degna. Ogni messaggio conta e fa la differenza.

Ottimizza il flusso delle tue attività quotidiane

Le startup e le PMI di solito costituiscono la parte più ampia dell’economia nazionale e detengono la quota maggiore del PIL. Si differenziano per settore, forme o dimensioni. Tuttavia, ciò che hanno in comune è che vogliono avere clienti fedeli e felici. La distribuzione di software di help desk multicanale per le piccole imprese può avere un impatto significativo sulle attività quotidiane. Sfrutta il potenziale delle funzionalità di automazione come regole, regole temporali, distribuzione automatica delle chiamate e molte altre. Investi il ​​tempo risparmiato in ambiti più importanti della tua attività.

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Aiuta i tuoi futuri colleghi

I candidati al lavoro possono essere a volte insicuri sulla loro decisione di candidarsi per un’offerta di lavoro. Pubblicare un’offerta di lavoro online con una descrizione dettagliata a volte semplicemente non è sufficiente, perché possono sorgere molte altre domande.  Fornisci un aiuto immediato ai tuoi futuri colleghi con la live chat in tempo reale e aiutali a fare la mossa giusta!

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

Come sarà la tua startup; Le PMI traggono vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

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Maggiore soddisfazione del cliente

In che modo la tua PMI o la tua startup possono aumentare l’efficienza, ridurre i costi e migliorare la soddisfazione dei clienti allo stesso tempo? Utilizza l’approccio multicanale nativo di LiveAgent, fornisci un eccellente servizio clienti su tutti i principali canali di comunicazione e offri ai tuoi agenti funzionalità all’avanguardia.

Paga meno per più funzionalità

Ci sono molte opzioni in cui le startup e le PMI possono investire tempo e denaro. Queste spese spesso si accumulano molto rapidamente. Qui in LiveAgent, riteniamo che dovresti essere in grado di scegliere solo le funzionalità migliori per il tuo caso aziendale e che dovresti sempre avere opzioni, non limitazioni.

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Chiudi più affari in tempo reale

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