Software di help desk per organizzazioni governative

Unisciti a centinaia di organizzazioni governative che utilizzano LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Simple and efficient customer service

Mantieni il sistema semplice ed efficiente

Le istituzioni pubbliche si occupano quotidianamente delle richieste dei cittadini. Mantenere un ordine nelle richieste tra diverse decine di reparti può essere piuttosto difficile. Utilizza la potenza di LiveAgent e risolvi le loro richieste più velocemente che mai. L’economia digitale e le istituzioni pubbliche svolgono un ruolo cruciale nel mondo di oggi. Inoltre, rendi felici i tuoi cittadini quando sei in grado di aiutarli più rapidamente.

Organizza tutti i tuoi reparti

Le istituzioni governative sono spesso gestite attraverso un sistema di risposta alle e-mail attraverso un client di posta elettronica che rende impossibile condividere efficacemente la comunicazione tra i dipendenti e i diversi team. Implementa LiveAgent in modo che tutte le tue richieste siano separate per reparto e qualsiasi nuova richiesta venga aggiunta ad un’unica catena di posta senza inondare i tuoi account di posta elettronica.

Departments in LiveAgent
Preventing the confusion

Evita la confusione

Ammettiamolo: a nessuno piace davvero compilare la documentazione per la dichiarazione dei redditi. È un lavoro lungo e molte domande possono sorgere nella mente dei contribuenti. L’implementazione di una knowledge base con FAQ e contenuti ad-hoc collegati alla live chat in tempo reale costituisce una potente combinazione.

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione personalizzata dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

In che modo la tua istituzione governativa trarrà vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Growing trends on charts - icon

Diminuzione dei tempi di risoluzione delle richieste dei cittadini

report of finished tasks

Standard di sicurezza e misure all'avanguardia

Money bag and a coin - icon

Corretta allocazione delle risorse e risparmio di tempo

Light bulb showcasing the power of utilization of great idea

Applicazione dell'economia digitale e dell'industria 4.0

Ultimate omni-channel help desk software experience

Servizio clienti efficiente

LiveAgent è la perfetta soluzione di helpdesk per la tua istituzione governativa. Se è necessario fornire un servizio clienti rapido, accurato ed efficiente, l’implementazione di un software di help desk multicanale è essenziale. Consenti a LiveAgent di convertire in ticket tutte le tue comunicazioni in entrata per una migliore gestione e automazione.

Massimi standard di sicurezza

LiveAgent offre standard di sicurezza all’avanguardia conformi alla disciplina più recente. La tua comunicazione privata è sicura e crittografata, situata all’interno dell’UE o degli Stati Uniti in base alle tue preferenze. LiveAgent è completamente conforme al RGPD.

State of the art security and standards
Powerful automation and reporting

Automazione e reportistica

Automatizza le attività ripetitive con l’automazione avanzata di LiveAgent e le regole attivate in base al tempo o all’azione. Lascia che il sistema migri i ticket alla persona o al reparto giusto. Aggiungi note, tag o parametri personalizzati per raccogliere dati aggiuntivi e fornire rapporti più accurati.

Prezzi convenienti e trasparenti

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale a un prezzo mensile fisso, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti ad una prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponibili. Che cosa stai aspettando? Inizia oggi ad aumentare la tua velocità di risposta!

Package Name

Ticket

La soluzione migliore per piccole agenzie e imprenditori

15 /mese
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Per PMI, professionisti del marketing e grandi agenzie

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Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Le metriche del call center sono una parte necessaria di ogni azienda. Scopri i 12 principali indicatori KPI del call center per impostare obiettivi migliori per i tuoi progetti.

Le migliori meetriche standard del settore dei call center

The text is promoting LiveAgent, a customer support platform with various features, integrations, and support options. The company has won awards and certifications and offers solutions for different industries and businesses. The text also includes contact information, a glossary, and a blog for further information. The reader is encouraged to start a free trial and become a partner or join the affiliate program.

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Le migliori meetriche standard del settore dei call center

La gestione efficace di un call center richiede competenze, processi e strategie che vanno oltre la pianificazione degli agenti. I manager devono rimanere informati sulle migliori pratiche del settore, utilizzare la tecnologia, tracciare le metriche e i KPI e investire nella formazione e nella creazione di un ambiente di lavoro incentrato sui dipendenti. È importante fornire modelli di lavoro flessibili e ascoltare le preferenze degli agenti per aumentare la produttività e bilanciarla con la qualità del servizio. La metrica del costo per chiamata è importante, ma non dovrebbe essere utilizzata come feedback principale per gli agenti. Ci sono diverse modifiche che possono contribuire a ridurre il costo per chiamata, come l'utilizzo di software integrato per call center, l'adozione di servizi cloud e l'offerta di opzioni self-service. LiveAgent offre un servizio di call center basato sul cloud a basso costo e ricco di funzioni.

Gestisci i tuoi compiti di Trello più facilmente.

Trello

Trello è uno strumento Kanban per la gestione dei progetti e dei compiti, che può essere integrato con LiveAgent per eseguire molte attività direttamente dal cruscotto. LiveAgent offre anche una base di conoscenza multipla, diverse funzionalità e integrazioni per i clienti, un software di ticketing gratuito per semplificare la comunicazione con i clienti su più canali e un account gratuito per sempre senza carta di credito richiesta. Viene anche descritto un'altra integrazione di terze parti, Integrately, e diverse caratteristiche di LiveAgent come funzionalità, integrazioni, soluzioni commerciali e di settore, supporto tecnico e richiesta di proposte.

La Scuola e le ONG sono solitamente desiderose di costruire solide relazioni personali perché si trovano ad operare proprio in questo campo. Gestire le loro attività personali con LiveAgent è un'ottima idea per far risparmiare tempo alle loro risorse operative.

Software di help desk per Istituzioni Scolastiche e ONG

Un portale facile da usare con FAQ, forum e articoli può fornire ai clienti e ai partner commerciali informazioni immediate sui progetti e sul contributo finanziario. Ciò consente di risparmiare tempo agli agenti e di fornire assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. LiveAgent è una soluzione conveniente con un team di supporto sempre disponibile e un livello avanzato di automazione.

Di seguito è riportata una panoramica del servizio clienti e delle metriche di supporto che possono essere monitorate nella tua organizzazione. Dai un'occhiata alla panoramica e scopri di più.

Le migliori 20 metriche dei clienti da misurare

Le metriche e i KPI aiutano a capire le prestazioni del team di assistenza, identificando così le aree di miglioramento. Il tasso di abbandono dei clienti indica quanti hanno smesso di fare affari in un periodo. Il Customer Satisfaction Score (CSAT) rileva la soddisfazione del cliente per un servizio o un'interazione. LiveAgent è una soluzione software di assistenza clienti con diverse funzionalità e premi.

I modelli di e-mail del carrello degli acquisti abbandonati di LiveAgent coinvolgeranno nuovamente i tuoi clienti e li convinceranno a completare l'acquisto.

Modelli di email del carrello degli acquisti abbandonati

The TEXT discusses the importance of loyalty programs and customer service for increasing sales and retaining customers. It provides ready-to-use email templates and emphasizes the need to avoid mistakes like sending too many emails or lacking personalization. Additionally, it offers quotes and slogans for inspiring customer service excellence. Lastly, the TEXT mentions the progress of building a LiveAgent account and prompts the acceptance of cookie usage on their website.

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