Software di help desk per organizzazioni governative

Unisciti a centinaia di organizzazioni governative che utilizzano LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Simple and efficient customer service

Mantieni il sistema semplice ed efficiente

Le istituzioni pubbliche si occupano quotidianamente delle richieste dei cittadini. Mantenere un ordine nelle richieste tra diverse decine di reparti può essere piuttosto difficile. Utilizza la potenza di LiveAgent e risolvi le loro richieste più velocemente che mai. L’economia digitale e le istituzioni pubbliche svolgono un ruolo cruciale nel mondo di oggi. Inoltre, rendi felici i tuoi cittadini quando sei in grado di aiutarli più rapidamente.

Organizza tutti i tuoi reparti

Le istituzioni governative sono spesso gestite attraverso un sistema di risposta alle e-mail attraverso un client di posta elettronica che rende impossibile condividere efficacemente la comunicazione tra i dipendenti e i diversi team. Implementa LiveAgent in modo che tutte le tue richieste siano separate per reparto e qualsiasi nuova richiesta venga aggiunta ad un’unica catena di posta senza inondare i tuoi account di posta elettronica.

Departments in LiveAgent
Preventing the confusion

Evita la confusione

Ammettiamolo: a nessuno piace davvero compilare la documentazione per la dichiarazione dei redditi. È un lavoro lungo e molte domande possono sorgere nella mente dei contribuenti. L’implementazione di una knowledge base con FAQ e contenuti ad-hoc collegati alla live chat in tempo reale costituisce una potente combinazione.

Per saperne di più

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione personalizzata dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

In che modo la tua istituzione governativa trarrà vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Growing trends on charts - icon

Diminuzione dei tempi di risoluzione delle richieste dei cittadini

report of finished tasks

Standard di sicurezza e misure all'avanguardia

Money bag and a coin - icon

Corretta allocazione delle risorse e risparmio di tempo

Light bulb showcasing the power of utilization of great idea

Applicazione dell'economia digitale e dell'industria 4.0

Ultimate omni-channel help desk software experience

Servizio clienti efficiente

LiveAgent è la perfetta soluzione di helpdesk per la tua istituzione governativa. Se è necessario fornire un servizio clienti rapido, accurato ed efficiente, l’implementazione di un software di help desk multicanale è essenziale. Consenti a LiveAgent di convertire in ticket tutte le tue comunicazioni in entrata per una migliore gestione e automazione.

Massimi standard di sicurezza

LiveAgent offre standard di sicurezza all’avanguardia conformi alla disciplina più recente. La tua comunicazione privata è sicura e crittografata, situata all’interno dell’UE o degli Stati Uniti in base alle tue preferenze. LiveAgent è completamente conforme al RGPD.

State of the art security and standards
Powerful automation and reporting

Automazione e reportistica

Automatizza le attività ripetitive con l’automazione avanzata di LiveAgent e le regole attivate in base al tempo o all’azione. Lascia che il sistema migri i ticket alla persona o al reparto giusto. Aggiungi note, tag o parametri personalizzati per raccogliere dati aggiuntivi e fornire rapporti più accurati.

Prezzi convenienti e trasparenti

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale a un prezzo mensile fisso, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti ad una prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponibili. Che cosa stai aspettando? Inizia oggi ad aumentare la tua velocità di risposta!

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Ticket

La soluzione migliore per piccole agenzie e imprenditori

15 /mese
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Ticket+chat

Per PMI, professionisti del marketing e grandi agenzie

29 /mese

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Il supporto in-app è fornito da un pulsante di aiuto posizionato nell'app. Per ulteriore assistenza viene contattato un agente dell'assistenza e viene creato un ticket.

Supporto in-app

Il testo illustra i modi in cui le aziende possono fornire un servizio clienti eccellente, con esempi di aziende come Google e Amazon. Viene consigliato l'uso di software come LiveAgent e viene presentata un'alternativa a Helprace. LiveAgent è considerato un ottimo strumento per la comunicazione con i clienti, con una prova gratuita di 14 giorni. Stiamo costruendo la dashboard LiveAgent per i nuovi clienti.

LiveAgent è un software di supporto clienti che offre molte integrazioni per migliorare le tue operazioni. Scopri di più su tutte le possibili integrazioni di LiveAgent.

Integrazioni

LiveAgent è un software di assistenza per le vendite al dettaglio che offre integrazioni con strumenti come Slack, Zapier e il marketing via email. I piani di abbonamento iniziano da €15/mese.

Ti stai chiedendo cosa rende LiveAgent un'ottima scelta per le compagnie di sviluppo software? Eccoti 3 motivi per cui scelgono noi.

Cerchi un software helpdesk migliore?

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LiveAgent è in grado di soddisfare i requisiti di diversi settori aziendali. Scopri come LiveAgent può soddisfare le tue esigenze e migliorare il tuo servizio clienti.

Una soluzione di help desk per diversi settori

LiveAgent offre software di help desk che soddisfa le esigenze dei clienti con integrazioni, guide e supporto avanzato. Prenota una demo per maggiori informazioni.

Ecco come contattare il servizio clienti di VIVE tramite le e-mail, il supporto della live chat, il numero telefonico, il supporto sui social media e il servizio di self-service.

Contatti dell’Help Desk di VIVE

Vive è un'azienda specializzata in prodotti e tecnologie per la realtà virtuale (VR). Offre assistenza clienti 24/7 tramite email, telefono, live chat e sui social media.

LiveAgent ha più di 175 funzioni, oltre 40 integrazioni ed un'interfaccia per aiutarti ad aumentare il workflow. Scegli tra uno dei nostri piani a pagamento o seleziona alcune funzioni.

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LiveAgent è un servizio di assistenza clienti che ha sostituito ZenDesk per molte aziende grazie alla sua funzionalità, prezzo conveniente e supporto affidabile.

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