Software di help desk per organizzazioni governative

Unisciti a centinaia di organizzazioni governative che utilizzano LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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Simple and efficient customer service

Mantieni il sistema semplice ed efficiente

Le istituzioni pubbliche si occupano quotidianamente delle richieste dei cittadini. Mantenere un ordine nelle richieste tra diverse decine di reparti può essere piuttosto difficile. Utilizza la potenza di LiveAgent e risolvi le loro richieste più velocemente che mai. L’economia digitale e le istituzioni pubbliche svolgono un ruolo cruciale nel mondo di oggi. Inoltre, rendi felici i tuoi cittadini quando sei in grado di aiutarli più rapidamente.

Organizza tutti i tuoi reparti

Le istituzioni governative sono spesso gestite attraverso un sistema di risposta alle e-mail attraverso un client di posta elettronica che rende impossibile condividere efficacemente la comunicazione tra i dipendenti e i diversi team. Implementa LiveAgent in modo che tutte le tue richieste siano separate per reparto e qualsiasi nuova richiesta venga aggiunta ad un’unica catena di posta senza inondare i tuoi account di posta elettronica.

Departments in LiveAgent
Preventing the confusion

Evita la confusione

Ammettiamolo: a nessuno piace davvero compilare la documentazione per la dichiarazione dei redditi. È un lavoro lungo e molte domande possono sorgere nella mente dei contribuenti. L’implementazione di una knowledge base con FAQ e contenuti ad-hoc collegati alla live chat in tempo reale costituisce una potente combinazione.

Per saperne di più

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione personalizzata dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

In che modo la tua istituzione governativa trarrà vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Growing trends on charts - icon

Diminuzione dei tempi di risoluzione delle richieste dei cittadini

report of finished tasks

Standard di sicurezza e misure all'avanguardia

Money bag and a coin - icon

Corretta allocazione delle risorse e risparmio di tempo

Light bulb showcasing the power of utilization of great idea

Applicazione dell'economia digitale e dell'industria 4.0

Ultimate omni-channel help desk software experience

Servizio clienti efficiente

LiveAgent è la perfetta soluzione di helpdesk per la tua istituzione governativa. Se è necessario fornire un servizio clienti rapido, accurato ed efficiente, l’implementazione di un software di help desk multicanale è essenziale. Consenti a LiveAgent di convertire in ticket tutte le tue comunicazioni in entrata per una migliore gestione e automazione.

Massimi standard di sicurezza

LiveAgent offre standard di sicurezza all’avanguardia conformi alla disciplina più recente. La tua comunicazione privata è sicura e crittografata, situata all’interno dell’UE o degli Stati Uniti in base alle tue preferenze. LiveAgent è completamente conforme al RGPD.

State of the art security and standards
Powerful automation and reporting

Automazione e reportistica

Automatizza le attività ripetitive con l’automazione avanzata di LiveAgent e le regole attivate in base al tempo o all’azione. Lascia che il sistema migri i ticket alla persona o al reparto giusto. Aggiungi note, tag o parametri personalizzati per raccogliere dati aggiuntivi e fornire rapporti più accurati.

Prezzi convenienti e trasparenti

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale a un prezzo mensile fisso, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti ad una prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponibili. Che cosa stai aspettando? Inizia oggi ad aumentare la tua velocità di risposta!

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Ticket

La soluzione migliore per piccole agenzie e imprenditori

15 /mese
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Ticket+chat

Per PMI, professionisti del marketing e grandi agenzie

29 /mese

Sarai in Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

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Ticket non vuol dire solo e-mail. Un flusso ibrido di ticket raccoglie tutto quello che c'è sui tuoi canali di comunicazione in un unico comodo posto.

Flusso ibrido di ticket

LiveAgent offre una vasta gamma di funzionalità per il supporto clienti e le soluzioni commerciali. Con un flusso ibrido di ticket, è possibile gestire tutte le comunicazioni con i clienti in un unico ticket, indipendentemente dal canale utilizzato. Prova la demo gratuita e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Guarda l'andamento del tuo reparto di assistenza clienti e come rispondono i tuoi clienti alle interazioni con quest'ultimo. Scopri le tendenze attuali.

Panoramica classifica agenti

Offri un'assistenza clienti di qualità con la funzionalità 'Classifica' di LiveAgent. I clienti valutano le risposte degli agenti e puoi esportare un report. Il software offre strumenti per monitorare e migliorare il servizio clienti.

Posiziona un pulsante di live chat sui tuoi siti web Oxatis con l'integrazione Oxatis per LiveAgent e aumenta il livello di interazione con i tuoi clienti.

Oxatis

LiveAgent offre una soluzione di live chat integrata per Oxatis, con oltre 7.300 clienti in diversi settori e tre piani a pagamento disponibili. L'integrazione permette di fornire un'assistenza clienti eccezionale e aumentare le vendite.

I tuoi dati saranno sempre al sicuro in backup grazie a LiveAgent. Abbiamo molteplici data center in giro per il mondo, quindi non dovrai preoccuparti della perdita di informazioni.

Data Center Multipli

LiveAgent è un software di help desk per grandi aziende, personalizzabile e con funzioni di visualizzazione in tempo reale, vantaggi come maggiore soddisfazione del cliente, miglior distribuzione delle risorse, aumento della produttività e risparmio di tempo. Inoltre, offre un software per contact center che semplifica la comunicazione con i clienti attraverso tutti i canali ed è una soluzione adottata dalla maggior parte delle aziende orientate al cliente. LiveAgent offre anche supporto, migrazione dati, portal di supporto e un programma di affiliazione.

Il software di live chat gratuito per il tuo sito web garantisce esperienze cliente personalizzate, migliori interazioni con il marchio e vantaggio competitivo.

Software di live chat gratuito per il tuo sito web

La live chat è essenziale per il coinvolgimento dei visitatori, l'acquisizione di lead e la soddisfazione del cliente. Risponde alle aspettative dei clienti e offre risposte veloci 24/7. Inoltre, aiuta a creare relazioni personalizzate e a seguire le tendenze del futuro.

Migrazione da Kustomer? LiveAgent può aiutarti a gestire tutto, dalle email ai social media e alla base di conoscenza. Effettua la migrazione gratuitamente oggi stesso.

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