Annuncio dell’integrazione con Twitter
Novità

Annuncio dell’integrazione con Twitter

Martina Durisinova

Martina Durisinova


Ultima modifica in data May 3, 2023 a 5:22 pm

Twitter ha recentemente aggiornato la sua struttura di monetizzazione per l’accesso all’API v2, che ha portato a un aumento del prezzo delle varianti Enterprise a oltre €40.000. Di conseguenza, il costo dell’integrazione con Twitter sarebbe proibitivo per la maggior parte dei nostri clienti dopo aver tenuto conto delle spese. Pertanto, abbiamo deciso di implementare una nuova soluzione che ti consentirà di continuare a utilizzare l’integrazione di Twitter con LiveAgent senza dover sostenere costi elevati.

Questa nuova soluzione prevede la possibilità di inserire la propria API di Twitter in LiveAgent. In questo modo, avrai l’opportunità di mantenere la tua connessione a Twitter tenendo a bada i costi.

Puoi star certo che il nostro obiettivo principale è quello di fornire servizi di qualità riducendo al minimo i costi per i nostri clienti. Riteniamo che questa nuova soluzione ti consentirà di continuare a utilizzare con successo l’integrazione di Twitter come parte del tuo servizio di assistenza clienti.

Questa soluzione dovrebbe essere pronta per te nella prima metà di maggio e il nostro team di assistenza clienti ti aiuterà nell’implementazione e risponderà a tutte le tue domande.

Discover Twitter's full potential with LiveAgent's integration

LiveAgent offers affordable Twitter integration, allowing you to stay connected with your customers.

LiveAgent supporta un gran numero di integrazioni per semplificare il flusso di lavoro. Collega tutte le app di cui hai bisogno e fai tutto dalla dashboard di LiveAgent.

Integrazione

Un'integrazione è l'aggregazione di altre applicazioni per espandere la tua attività. Ci sono molte app, strumenti e plug-in tra cui scegliere per soddisfare le esigenze dei tuoi clienti, come email marketing, gestione della fatturazione, CSM, CRM e gestione dei progetti. LiveAgent offre una vasta gamma di integrazioni, plug-in e app. Offre inoltre software di help desk multicanale che si adatta alle esigenze di diversi settori, un sottodominio personalizzabile e una prova gratuita di 7 o 30 giorni. Accettando i termini e le condizioni e la privacy policy, l'elaborazione dei dati viene effettuata tramite la macchina. LiveAgent offre anche molte integrazioni in forma di plug-in, compresa Open-Xchange. Integrately è uno strumento di terze parti che può essere utilizzato per creare diverse integrazioni per qualsiasi tipologia di software.

Anche se i social media non sono preferiti per il supporto clienti, sono ampiamente utilizzati. Scopri perché è così nelle nostre statistiche.

Social media panoramica

Anche se i social media non sono preferiti per il supporto clienti, sono ampiamente utilizzati. Scopri perché è così nelle nostre statistiche.

Unisciti a migliaia di nostri clienti soddisfatti che utilizzano LiveAgent. Crea una migliore esperienza del cliente grazie alla soluzione omnicanale.

XperienceHR

Unisciti a migliaia di nostri clienti soddisfatti che utilizzano LiveAgent. Crea una migliore esperienza del cliente grazie alla soluzione omnicanale.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.