Twitter ha recentemente aggiornato la sua struttura di monetizzazione per l’accesso all’API v2, che ha portato a un aumento del prezzo delle varianti Enterprise a oltre €40.000. Di conseguenza, il costo dell’integrazione con Twitter sarebbe proibitivo per la maggior parte dei nostri clienti dopo aver tenuto conto delle spese. Pertanto, abbiamo deciso di implementare una nuova soluzione che ti consentirà di continuare a utilizzare l’integrazione di Twitter con LiveAgent senza dover sostenere costi elevati.
Questa nuova soluzione prevede la possibilità di inserire la propria API di Twitter in LiveAgent. In questo modo, avrai l’opportunità di mantenere la tua connessione a Twitter tenendo a bada i costi.
Puoi star certo che il nostro obiettivo principale è quello di fornire servizi di qualità riducendo al minimo i costi per i nostri clienti. Riteniamo che questa nuova soluzione ti consentirà di continuare a utilizzare con successo l’integrazione di Twitter come parte del tuo servizio di assistenza clienti.
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LiveAgent offers affordable Twitter integration, allowing you to stay connected with your customers.
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Una base di conoscenza per i clienti offre articoli utili che permettono ai clienti di risolvere i problemi da soli. Con opzioni di personalizzazione, è un aiuto essenziale per qualsiasi help desk.
Answer Delivery Status Indicator
The answer delivery status indicator in LiveAgent tickets provides information on the status of email replies, including if they were sent, scheduled, delayed, or not delivered. Administrators and owners can access detailed email response information for a specific time period. If an answer is not delivered, a delivery report can be viewed to determine the issue.
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