Prova gratuita

Language switcher

–Hidden comment

Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

10 Quotes to motivate your customer support team
Supporto

10 citazioni per motivare il tuo team di assistenza clienti

Andrej Csizmadia

Andrej Csizmadia

Ultima modifica in data November 16, 2020 a 11:27 am

Il servizio clienti a volte può essere un lavoro molto impegnativo. Trattare ogni giorno con diversi tipi di persone richiede molta pazienza. Inoltre, il professionista meglio addestrato può avere difficoltà a rimanere calmo quando risponde a un cliente arrabbiato.

Condividiamo queste citazioni di assistenza clienti per motivare i tuoi agenti e sollevare lo spirito nel tuo team!

  1. “L’obiettivo come azienda è quello di avere un servizio clienti che non sia solo il migliore ma leggendario”. – Sam Walton, fondatore di Wal-Mart
  2. “Al tuo cliente non importa quanto sai fino a quando non sa quanto ci tieni” – Damon Richards
  3. “I clienti non si aspettano che tu sia perfetto. Si aspettano che tu aggiusti le cose quando vanno male”. – Donald Porter, V.P. British Airways
  4. “I tuoi migliori clienti lasciano una buona impressione. Fai lo stesso e non se ne andranno.” – Ad SAP
  5. “Stai servendo un cliente, non è una condanna di morte. Impara a goderti il ​​tuo lavoro” – Laurie Mcintosh
  6. “Sotto la promessa e oltre la consegna.” – Toby Bloomberg
  7. “I tuoi clienti più insoddisfatti sono la tua più grande fonte di apprendimento” – Bill Gates
  8. “Regola 1: il cliente ha sempre ragione. Regola 2: se il cliente ha torto, rileggi la regola 1.” – Stew Leonard
  9. “Se costruisci una grande esperienza, i clienti lo racconteranno. Il passaparola è molto potente.” – Jeff Bezos, CEO di Amazon.com
  10. “La soddisfazione del cliente non ha valore. La fedeltà del cliente non ha prezzo.” – Jeffrey Gitomer

BONUS:

“Un buon servizio clienti costa meno di un cattivo servizio clienti.” – Sally Gronow, Welsh Water

Andrej Csizmadia

Andrej Csizmadia

Growth Marketer

Andy is Growth Marketer at LiveAgent. Previously, he studied International Relations and Business Diplomacy and was active as a volunteer in the world's largest student run organization, AIESEC. Running, music and reading books are his favourite free-time activities.

Our website uses cookies. By continuing we assume your permission to deploy cookies as detailed in our privacy and cookies policy.