Stai cercando un'alternativa a Groove?

Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Groove sul mercato.

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  • ✓ Assistenza clienti 24/7
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  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
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Sei stanco del tuo software di help desk?

Groove è un ottimo software che ha guadagnato popolarità documentando la crescita dell’azienda attraverso il suo popolare blog. Groove è semplice da usare e ha un prezzo competitivo. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa a Groove, prendi in considerazione LiveAgent.

Noi di LiveAgent siamo consapevoli che un ottimo software comporta un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di help-desk con funzionalità complete che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare allo stesso tempo.

LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di livello mondiale. Noi lo rendiamo facile.

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Risparmia di più con LiveAgent

Groove vs LiveAgent in sintesi

Funzionalità Liveagent
Prova gratuitamente la migliore alternativa di assistenza clienti! Non è richiesta la carta di credito.
Groove
Ticketing
Contiene uno strumento di gestione che elabora e cataloga le richieste di assistenza ai clienti.
LiveAgent offre il sistema di ticketing.
Groove offre il sistema di ticketing.
Live Chat
Un widget per la chat in tempo reale da inserire in qualsiasi sito web.
LiveAgent offre la Live Chat.
Groove offre la Live Chat.
Call Center
Un call center che può essere utilizzato per effettuare e ricevere chiamate utilizzando la distribuzione automatica delle chiamate.
LiveAgent offre il Call Center
Groove non offre il Call Center.
Self-Service
Una funzionalità che consente di creare un portale clienti a cui i clienti possono registrarsi per accedere ai ticket passati e ai contenuti della base di conoscenza.
LiveAgent offre il Self-Service.
Groove offre il Self-Service.
Facebook
Un'integrazione con Facebook che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Facebook.
Groove offre un’integrazione con Facebook.
Twitter
Un'integrazione con Twitter che raccoglie tutte le menzioni e i commenti e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere ai tweet direttamente dal software.
LiveAgent offre un’integrazione con Twitter.
Groove offre un’integrazione con Twitter.
Instagram
Un'integrazione di Instagram che raccoglie tutti i commenti e le menzioni e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere a tutti i commenti e alle menzioni dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Instagram.
Groove non offre un’integrazione con Instagram.
Viber
Un'integrazione Viber che recupera tutti i messaggi e li trasforma in ticket. L'integrazione consente inoltre agli utenti di rispondere e trasmettere i messaggi Viber direttamente dal software di help desk per i social media.
LiveAgent offre un’integrazione con Viber.
Groove non offre un’integrazione con Viber.
WhatsApp
Le integrazioni di WhatsApp con gli help desk consentono agli utenti di rispondere ai messaggi di WhatsApp all'interno di un sistema di ticketing multicanale e di trattarli come qualsiasi altro ticket di assistenza clienti.
LiveAgent offre un’integrazione con WhatsApp.
Groove non offre un’integrazione con WhatsApp.
Base di Conoscenza
Un repository di conoscenze che contiene informazioni essenziali, tra cui guide alla risoluzione dei problemi, FAQ e articoli "come fare".
LiveAgent offre la base di conoscenza.
Groove offre la base di conoscenza.
Forum per i Clienti
Un forum di discussione online per i tuoi clienti che si trova direttamente all'interno della tua base di conoscenza.
LiveAgent offre il forum per i clienti.
Groove non offre il forum per i clienti.
Automazione e Regole
Flussi di lavoro che si possono automatizzare per eliminare le attività ripetitive.
LiveAgent offre automazione e regole.
Groove offre automazione e regole.
API
Un insieme di funzioni che consentono a diverse applicazioni di lavorare insieme.
LiveAgent offre le funzioni API.
Groove offre le funzioni API.
Interactive Voice Response (IVR)
Una tecnologia che consente a chi chiama di navigare in un sistema telefonico prima di parlare con un operatore umano.
LiveAgent offre funzionalità IVR.
Groove non offre funzionalità IVR.
Videochiamate
Una chiamata che contiene video, simile alle chiamate Skype, Zoom o Facetime.
LiveAgent offre le videochiamate.
Groove non offre le videochiamate.
Cronologia illimitata
I ticket non scadono e non si cancellano: è possibile visualizzarli in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la cronologia illimitata.
Groove offre la cronologia illimitata.
Siti Web Illimitati
È possibile utilizzare il software su un numero illimitato di siti web.
LiveAgent offre siti web illimitati.
Groove offre siti web illimitati.
Pulsanti di Chat Illimitati
È possibile inserire un numero illimitato di pulsanti di chat sui propri siti web.
LiveAgent offre pulsanti di chat illimitati.
Groove offre pulsanti di chat illimitati.
Ticket/Mail Illimitati
È possibile ricevere un numero illimitato di e-mail e di ticket.
LiveAgent offre ticket/mail illimitati.
Groove offre ticket/mail illimitati.
Registrazione delle Chiamate Illimitata
Registra ogni chiamata effettuata o ricevuta e riproduci la registrazione in qualsiasi momento.
LiveAgent offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Groove non offre la registrazione illimitata delle chiamate.
Assistenza 24/7 Illimitata
L'assistenza clienti è offerta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza limitazioni sul numero di domande che si possono inviare.
LiveAgent offre un'assistenza illimitata 24/7.
Groove offre un'assistenza illimitata 24/7.
Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Groove

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando si cerca un ottimo software di help desk. Groove offre tre diversi pacchetti base. LiveAgent offre 4 pacchetti base a prezzi competitivi, oltre a funzionalità aggiuntive come l’integrazione con i social media. Se cercate un’alternativa a Groove con funzionalità complete, prendi in considerazione LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, una casella di posta elettronica omnichannel unificata, funzionalità di reporting e analisi, automazione, gamification e molto altro ancora! Con LiveAgent, ottieni di più a meno. Prova LiveAgent oggi stesso con la nostra prova di 14 giorni, senza carta di credito.

Il widget di chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Groove e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato — viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori di un sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat.

The fastest live chat on the market

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue da altre alternative

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di utili funzionalità

Con oltre 179 funzionalità di help desk, fornire assistenza sarà un gioco da ragazzi.

LiveAgent - Powerful WYSIWYG editor

Siamo multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni linguistiche diverse (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Ci pensiamo noi.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e valutato al primo posto nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Groove. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Ready to switch to LiveAgent

Confronto tra LiveAgent e Groove

Scopri come siamo messi a confronto con Groove in base alle recensioni dei clienti su Capterra

comparison between LiveAgent and Groove

Attuale dal 28.1.2020

Scopri perché le aziende passano a LiveAgent

Vuoi confrontarci con software diversi?

Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni di help desk più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.

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Azioni di gruppo

LiveAgent offre demo per aiutare i clienti a migliorare la soddisfazione e le vendite. Include funzionalità, integrazioni e supporto per risolvere problemi.

Nascondi il tuo indirizzo email per evitare lo spam, genera più lead avendo un modo semplice per essere contattato dalla funzione di LiveAgent: moduli di contatto. Scopri di più.

Moduli di contatto

LiveAgent offre funzionalità, integrazioni e supporto per i clienti. Puoi aggiungere moduli di contatto personalizzati al tuo sito web per migliorare la comunicazione con i clienti e generare più contatti. Prova gratis e scopri i vantaggi di LiveAgent per la tua azienda.

Vuoi saperne di più sulla base di conoscenza di LiveAgent? Dai un'occhiata al nostro articolo per scoprire come funziona e come si è comportata nei nostri test.

Recensione della base di conoscenze di LiveAgent

Modifica il formato di data e ora nella scheda Metadati lingua. LiveAgent offre recensioni e revisioni per diverse basi di conoscenza. L'interfaccia user-friendly e le funzionalità personalizzabili rendono LiveAgent un'ottima opzione.

Archivia le tue comunicazioni di Facebook in ticket, rispondi a commenti, post, messaggi di Facebook, risparmia tempo e denaro - Usa l'integrazione del canale Facebook.

Facebook

LiveAgent offre un'ampia gamma di strumenti per il supporto clienti, inclusi l'integrazione con Facebook per rispondere a messaggi, post e commenti direttamente dalla piattaforma. Offre anche la possibilità di monitorare e archiviare la comunicazione sui social media, risparmiando tempo e denaro.

Gli strumenti di collaborazione consentono ai membri del team di comunicare, risolvere problemi, condividere e lavorare insieme con più facilità ed efficienza.

Strumenti di collaborazione

LiveAgent's help desk software for enterprises offers a customizable solution designed with specific requirements for large companies. The real-time typing display feature allows for quick ROI, along with migration services and benefits like increased customer satisfaction, resource distribution, productivity, and time savings. Proper resource management is crucial for business success, and LiveAgent provides the flexibility to add or remove customer support agents based on user needs. Various features, integrations, and pricing plans are available, as well as customer success stories and support options.

Il Portale Clienti aiuta il tuo business ad essere operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Scopri tutto sulle funzionalità del Portale Clienti di LiveAgent.

Funzionalità del portale clienti

Creare un portale clienti con LiveAgent è facile e offre molte funzionalità utili, come la creazione di articoli, forum, feedback e widget di ricerca. È un modo efficace per fornire informazioni ai clienti in modo continuo e migliorare il coinvolgimento.

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