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Language switcher

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Use attributes in format region_from and region_to= to change the languages showing in language switcher.
Available regions are:
europe_from europe_to
asia_from asia_to
mideast_from mideast_to
america_from america_to

Example:
europe_from=0 europe_to=22 will put all languages (ordered in language switcher settings) from 1 to 21 to Europe region:
asia_from=22 asia_to=25 will put all languages from 23 to 24 (so only 2) into Asia region.

Branding

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In LiveAgent, la nostra missione è quella di creare un software utile che sia pulito, funzionale, facile da usare e innovativo. Questa mission si applica anche a nostri contenuti scritti, ai media visivi, al testo pubblicitario e agli slogan. Speriamo che la nostra guida al brending ti aiuti a capire la nostra buyer persona, la palette di colori, l’estetica e la guida allo stile editoriale – rendendo le nostre future collaborazioni semplici e fruttuose.

Palette di colori

Il colore caratteristico di LiveAgent è un ricco e brillante “arancione californiano”, l’arancione. 

Come usare la nostra tavolozza di colori:

  • Gradiente arancione – pulsanti (pulsanti di chat, pulsanti per saperne di più, ecc.)
  • Arancione – logo, elementi web (come i widget CTA)
  • Grigio – testi
  • Nero – icone, titoli, pulsanti
  • Arancione crema sfondo – sfondi per diversi elementi web, immagini, ecc.
  • Bianco – sfondo del sito web (spazio bianco), elementi web
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Arancio Gradiante RGB: 255,189,57 to 250149,49 CMYK: 0,28,88,0 to 0,49,90,0 HEX: #FFBD39 to #FA9531

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Nero RGB: 5,5,5 CMYK: 75,68,67,88 HEX: #050505

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Arancio RGB: 250,149,49 CMYK: 0,40,90,0 HEX: #FA9531

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Arancione crema sfondo
RGB: 254,239,224
CMYK: 0,6,10,0
HEX: #FEEFE0

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Grigio
RGB: 101,103,107
CMYK: 61,52,38,18
HEX: #65676B

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Bianco
RGB: 255,255,255
CMYK: 0,0,0,0
HEX: #FFFFFF

Uso del Logo

I nostri design per i loghi sono flessibili. Potete scegliere tra due varianti.

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Da fare:

  • Mantieni le proporzioni originali
  • Usa i file originali del logo
  • Usa il formato di foto appropriato
  • Usa i colori giusti

Non fare:

  • Non allungare o comprimere il logo
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  • Non ridisegnare il logo o creare delle tue variazioni
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  • Non usare altri colori
  • Non usare il download web per una stampa cartacea o viceversa
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Illustrazioni, immagini e screenshot dei prodotti

Le nostre immagini, illustrazioni e modelli sono minimaliste e semplici. Per favore, usa sempre immagini di prodotti di alta qualità, e se non riesci a trovare quello che stai cercando sul nostro sito, fai una richiesta e saremo felici di fornirti le immagini necessarie.

Video

Se vuoi mostrare come funzionano i nostri prodotti in tempo reale, sentiti libero di incorporare qualsiasi video dei nostri prodotti nei tuoi articoli, post dei blog o recensioni. 

Official YouTube channel

Style guide

Buyer persona

Per aiutarvi a capire meglio il nostro pubblico di riferimento e aiutarvi nella scrittura, abbiamo creato un buyer persona.

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Richard Davidson “Voglio aumentare la produttività e l’impatto del mio team”. Età: 32 Situato a: Chicago posizione lavorativa: Responsabile del successo dei clienti Bio: Richard lavora in un’azienda di eCommerce di successo che impiega oltre 100 persone. Dopo il lavoro, ha problemi a stabilire dei limiti per se stesso e risponde ai messaggi Slack e alle e-mail che arrivano. Si sente responsabile del successo dell’azienda e cerca di trovare trucchi e soluzioni innovative ai problemi esistenti.

Desideri e bisogni

  • Responsabilizza il suo team di assistenza clienti per collaborare e prendere decisioni in modo indipendente
  • Migliora CSAT, NPS, CES senza rivoluzionare il tutto
  • Una tecnologia in grado di snellire le richieste dei clienti e con un rapporto qualità-prezzo impeccabile 
  • La tecnologia che può automatizzare le richieste di supporto e far risparmiare tempo ai suoi dipendenti

Frustrazioni

  • Non vuole sforare il budget
  • Non vuole assumere altri agenti di supporto
  • Non vuole strumenti lenti e complessi che fanno pagare un extra per ogni funzionalità

Guida alla scrittura

Mentre scrivi e modifichi il tuo contenuto, assicurati di: 

  • Scrivi sempre LiveAgent insieme. Per favore non scrivere Live Agent o Live agent, perché è sbagliato.
  • Ottimizza il contenuto per parole chiave specifiche
  • Scrivi contenuti che contengono una parola chiave LSI http://lsigraph.com/
  • Usa fatti (e link a fonti)
  • Assicurati di non essere di parte, e non usare superlativi
  • Non usare mai una connotazione negativa sui nostri concorrenti
  • Non creare mai confronti diretti tra LiveAgent ei suoi concorrenti
  • Scrivi frasi brevi e paragrafi facili da capire (No fluff!)
  • Utilizzare tabelle e grafici per confrontare diversi prodotti/funzionalità
  • Usa diverse opzioni di formattazione: titoli (h1, h2, h3 ecc.), testo forte/ grassetto, punti elenco, testo numerato, ecc.
  • Crea un indice che si colleghi ad ogni sezione/intestazione dell’articolo
  • Scrivi consigli pratici, statistiche o qualsiasi altro fatto interessante che fornisca valore al lettore

Lista di controllo per la scrittura

Prima di presentare il vostro lavoro, assicurati di aver:

  • Fornisci un meta titolo e una descrizione
  • Controllato/keyword/sinonimi/LSI che hanno un certo volume di ricerca
  • Fornisci alt tag, descrizioni e nomi SEO friendly per tutte le immagini utilizzate
  • Controlla la tua grammatica usando Grammarly 
  • Controlla se il tuo testo è difficile da leggere usando il Hemingway app
  • Controlla la formattazione generale e la lunghezza dei paragrafi (niente muri di testo!)
  • Testa tutti i link (Nessun 404 per favore!)

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