Valutazione della soddisfazione del cliente
LiveAgent è preferito a Zendesk per il prezzo conveniente, le funzionalità avanzate e il supporto clienti. La soddisfazione dei clienti è misurata tramite un questionario, che aiuta a valutare l'efficienza degli agenti. Un sistema di gestione dei reclami può migliorare la soddisfazione complessiva.
Funzionalità complete di LiveAgent per un supporto clienti efficiente e personalizzato, inclusi messaggi predefiniti, trascrizioni di chat, monitoraggio dei visitatori, sondaggi di soddisfazione, time tracking e molto altro. Ampia gamma di opzioni di personalizzazione e sicurezza per garantire un'esperienza ottimale per agenti e clienti.
Modelli di email per richieste di casi studio
I casi di studio sono essenziali per il marketing B2B. Con modelli di email e domande, puoi acquisire storie di successo dai clienti e costruire fiducia.
LiveAgent è un software che offre soluzioni commerciali e di supporto per aziende. Viene offerta una demo gratuita per mostrare le funzionalità e le integrazioni del software. La società promuove anche il programma di affiliazione e il partner VoIP. L'installazione del software viene seguita da un mese gratuito di prova. Il sito web utilizza i cookie e si possono contattare i rappresentanti attraverso il form di contatto o tramite chat.
Eleviamo il tuo supporto clienti insieme
LiveAgent è un software di help desk omnicanale con oltre 180 funzionalità e 195 integrazioni. Clienti soddisfatti testimoniano un aumento della produttività e della fidelizzazione. Inizia la prova gratuita oggi!
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.